Menu

per sviluppatori

Le segnalazioni di spam o post inappropriati che vengono fatti da noi utenti sono da voi recepiti? 

Commenti

10 Apr 2022 10:47

ciao Simona hai fatto bene a dirlo. Speriamo che risolvano i piccoli problemi che ci sono al più presto 😄😄

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 11:41

Oppo spesso osserva in silenzio, poi spero che prende provvedimenti, perché l'andazzo sta andando a peggiorare soprattutto per 4/5 persone in particolare che stanno "rompendo" le bip con 10000 foto all'ora...

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 17:07

E non solo quello Marty xche se hai notato in classifica setti anale hanno punti che non dovrebbero avere e la cosa è anomala

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 17:08

Settimanale scusate l errore

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 19:49

Si, togliere i punti a posteriori sfarsa la classifica generale perché ci sono i punti ottenuti impropriamente da quella settimanale

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 20:45

Non li dovrebbero dare all inizio
Intanto xo questi hanno falsato la classifica settimanale ed adesso pure quella generale
Dovrebbero tagliarli fuori dalla classifica generale dalla prossima settimana e non dopo

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 07:48

Sono perfettamente d'accordo con te. Anche perché fatto uno, gli altri si accodano. È il caos dell'indisciplina. Se fai delle regole è giusto farle rispettare. È da diverso tempo che io ed altri ci lamentiamo per mancata tempestiva applicazione delle regole

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 18:29

Vero se continua così io finisco il mese corrente (ed ovviamente ritiro la spilla che devo ritirare) e poi mollo
Non si può vedere certe cose fuori dalle regole tra l altro fatte rispettare tardivamente

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 19:23

E cmq ancora ce chi posta mila e mila foto facendo spam x prendere punti e non viene sanzionato

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 20:20

Eh si... la pensiamo uguale

Leggi tutto Riduci
12 Apr 2022 19:27

Cmq comincerò a togliere i miei post xche si da più peso allo spam che alle cose interessanti
E poi voglio sentire come si fa a cancellare l account

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa