Menu

F21 Pro 4G e 5G ufficiali in India

#5G

forse qualcos'altro di nuovo anche per noi?!

Sono stati presentati in India Oppo F21 Pro 4G e F21 Pro 5G, ma altro non sono che rebrand sotto la "loro" serie F rispettivamente del Reno 7 (4G) che qualche giorno fa è arrivato ufficiale anche per noi e del Reno 7Z 5G (con snapdragon 695). Siccome quest'ultimo a sua volta è gemello di A96 5G e che da noi per ora è stata portato solo la versione 4G di A96, magari F21 Pro 5G potrebbe arrivare da noi come variante Z del 7 (tra l'altro variante Z che con i Reno 6 a noi non è arrivata) o proprio come A96 5G andando a prendere l'eredità dell'attuale 94 5G. Qui metto link di un articolo che riassume le caratteristiche di questi due F21 Pro: https://gizchina.it/2022/04/oppo-f21-pro-4g-5g-specifiche-tecniche-prezzo-uscita/

Commenti

12 Apr 2022 20:28

molto interessante questa cosa che ci hai detto mesa che non lo sa nessuno di noi😄😄

Leggi tutto Riduci
13 Apr 2022 12:31

troppi troppi modelli a mio parere, io non sto riuscendo più a seguire le uscite perchè è davvero confusionario! L'Oppo Find x3 Lite, ad esempio, non è altro che un Oppo Reno 5 5G destinato al mercato asiatico.

Leggi tutto Riduci
13 Apr 2022 14:12

ma sai quello è il meno, ormai già dalla serie Reno 3 e 5 si sa che le generazioni dispari da noi non vengono vendute ed alcune varianti di queste diventano Find Lite e Neo. Più che altro è che se cominciano a portare anche alcuni modelli dee generazioni dispari però inferiore alla generazione pari precedente di caratteristiche superiore....vedi la serie Reno 6 "nostra" è tutta 5G e che il Reno 7 5G da noi è in realtà arrivato appunto come Find X5 Lite (cambiando solamente il processore)

Leggi tutto Riduci
13 Apr 2022 15:11

concordo Matteo, spero che il mio Find X3 Lite non riceva uno scarso trattamento per colpa di queste scelte alquanto dubbie oserei dire

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa