Menu

Foto prese dal web

Ho notato che qualcuno posta foto prese dal web, è possibile si può fare?

Credo di nò o sbaglio!

Commenti

14 May 2022 20:54

Ci mancava pure qs...bisogna avere la proprietà intellettuale delle foto che si postano...

Leggi tutto Riduci
14 May 2022 23:16

In teoria se non ce un regolamento che lo vieta si potrebbe fare poi sbaglierò

Leggi tutto Riduci
14 May 2022 23:34

La mia domanda non si riferiva se posso postare foto cercate su web è chiaro che non si può, io sinceramente cerco di condividere foto che ho in archivio e quelle che riesco a scattare col telefono oppo e altre macchine, non ho bisogno e non vedo il motivo di postare foto dal web.
Però qualcuno lo fa.

Leggi tutto Riduci
14 May 2022 23:42

Manuel io il regolamento non l'ho letto, ci vuole solo il buon senso, quindi spero ch questo post lo legga anche Oppo italia (ho i miei dubbi) e vediamo come va a finire.

Leggi tutto Riduci
15 May 2022 01:50

Ok io prendo quelle che ho sul telefono e quelle che scatto in giro

Leggi tutto Riduci
15 May 2022 23:34

anche io le prendo dal mio cellulare Oppo sempre 😄😄

Leggi tutto Riduci
16 May 2022 20:34

anche per il -Contest Scatta e Vinci- postate foto bellissime ma scaricate dal Web.
Complimenti!!

Leggi tutto Riduci
02 Jun 2022 16:35

Purtroppo finché le regole nn vengono fatte applicare severamente, le persone se ne approfittano. Questa è secondo me la principale pecca della community di Oppo

Leggi tutto Riduci
02 Jun 2022 16:37

Ce ne siamo molto lamentati e vedo che da diverso tempo le mie osservazioni vengono completamente ignorate, dopo tante vane promesse da parte dei gestori

Leggi tutto Riduci
02 Jun 2022 17:03

Concordo Simona, ho provato a cercare con Google alcune bellissime foto caricate su Contest Scatta e vinci e ne ho trovate alcune che sono esattamente uguali, se ci sono delle regole lo vedremo come sempre alla fine. 😶

Leggi tutto Riduci
15 Jun 2022 00:01

Ma dai che senso aaa?

Leggi tutto Riduci
15 Jun 2022 00:01

Ma dai che senso aaa?

Leggi tutto Riduci
18 Jun 2022 17:00

👍🏻

Leggi tutto Riduci
29 Jul 2022 13:12

scusa una domanda: io posto sui social i miei scatti, quindi ne convieni che le mie foto "sono presenti sul web" ? Forse quello che intendi tu non è tanto che siano presenti o meno su altre piattaforme ma che siano di "proprietà" di chi le posta e su questo ti do perfettamente ragione

Chi organizza contest fotografici di solito richiede l'invio del file originale e da li con i dati exif si risale a molte informazioni ( le mie contengono nome autore e via dicendo)

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2022 22:52

puntoeacapo ciao, sono d'accordo su quello che dici, ma riguardo agli EXIF non sempre sono reali, basta manipolare una foto con un programma di foto ritocco e i dati risultano in parte cancellati e diversi, oppure se vai nelle proprietà della foto si può cambiare nome, tipo di fotocamera ed altro.
E chiaro che in un contest fotografico tipo Sony per esempio è come dici, i contest di oppo sono un pochino amichevoli, non dovrebbero esserlo...... almeno io la penso così.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa