Menu

Ho comprato un prodotto ma sul mio profilo non si sono aggiornati gli Oppo Points!

Dovrei avere 835 Oppo Points in più in seguito all'ultimo acquisto ma non ci sono. Che faccio?

Voglio i miei punti :( 

Commenti

03 Dec 2021 19:15

penso ci vogliano un paio di giorni dall'acquisto. il tempo di aggiornamenti insomma

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 20:18

Se poi vedi che non compaiono prova a chiamare il numero verde di Oppo Italia

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 21:35

ciao, non dovesse aggiornarsi il numero di punti, segnala l'errore al numero verde Oppo 800088296

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 21:37

hai già selezionato il modello di cellulare comprato nel tuo profilo?

Leggi tutto Riduci
07 Dec 2021 14:57

Ciao Cat Lux! Gli OPPO Points vengono accreditati dopo 14 giorni dall'acquisto😉

Leggi tutto Riduci
20 Dec 2021 18:54

Ciao! Ora dovresti correttamente vedere i tuoi OPPO Points. Il funzionamento infatti prevede che gli OPPO Points vengano accreditati nel momento in cui il prodotto è acquistato e consegnato al destinatario. Facci sapere!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa