Menu

Oppo Enco Air

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo Enco Air

qualità eccellente ad un prezzo contenuto!

Bene giovini😉... rieccomi qua per un altra mini recensione su un altro prodotto di casa oppo!ho acquistato queste cuffie wireless da settembre,e quindi adesso posso farvi una mini recensione dopo averle testate bene in diverse condizioni di ambienti e rumori!Iniziamo...A primo impatto,dopo lo spacchettamento l'estetica di queste cuffie è fighissima ed elegante...curate al minimo dettaglio,nelle orecchie stanno benissimo anche a me che ho sempre avuto problemi nell'orecchio sinistro(in tantissimi modelli mi cade sempre)! L'audio della voce quando si guarda un film è CRISTALINO...CRISTALINO...RIPETO...CRISTALINO!Quando si ascolta musica in ambienti poco rumorosi è potente il giusto,pulito e con dei ottimi bassi,invece,quando siamo per strada o in ambienti abbastanza o molto rumorosi...riduce molto bene i rumori esterni mantenendo l'audio super pulito... Ovviamente vi parlo in relazione al suo prezzo, perché ovvio che c'è di meglio in giro...e adesso che costano sui 60 euro,ve le stra-consiglio ancora di piu...io le comprai a 80 euro...e gli valgono tutti!Se cercate la qualità al prezzo giusto...eccole qua...sono le OPPO ENCO AIR!E niente... grazie per aver letto anche questa volta questa "mini recensione"...Alla prossima...Ciaooo😉!

Commenti

21 Dec 2021 07:32

Ottima recensione VERA e descrittiva. Bravo . A me stanno arrivando le Enco X. Vediamo come saranno 🤔🤔🤔😜

Leggi tutto Riduci
22 Dec 2021 23:10

grazie 1000 per i complimenti

Leggi tutto Riduci
18 Sep 2022 20:32

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa