Menu

Oppo Enco Buds VS Oppo Enco Air

Oppo Enco Buds VS Oppo Enco Air

Il Versus

Ed eccomi qua ragazzi,Con il versus che vi avevo promesso...quello tra le oppo enco buds e le oppo enco air!Le Oppo enco buds sono delle cuffie che al day one costavano sui 60 euro,adesso le si trovano su Amazon sui 30 euro...a 30 euro,sono da prendere al volo perché offrono un audio potente(purtroppo a volume massimo gracchiano un po),di buona qualità (anche se con bassi quasi totalmente assenti),buona riduzione dei rumori,in chiamata vanno bene in tutti gli ambienti (qualità media)sono abbastanza comode al orecchio...insomma in linea con un costo di 30 euro(non di piu)!Le oppo enco air,al day one costavano 80 euro,e loro si, li valevano tutti... adesso si trovano sui 60 euro...hanno una qualità audio di ottima qualità(anche a volume massimo nessun problema di gracchi e fruscii...perfette), eccellente,audio potente il giusto,gli alti sono ben bilanciati,i bassi ben presenti e bilanciati,quando si guardo un filmato la voce è cristallina,la riduzione del rumore è precisissima,in chiamata eccellenti,e sono comodissime...non cadono mai!io personalmente le ho comprate ad 80 euro...e secondo me valgono pure di piu come qualità...quindi adesso che costano sui 60 euro ve le stra consiglio perché è un vero affare per chi cerca cuffie wireless di ottima qualità sui circa 60 euro... perché l'audio è eccellente a parere mio!invece consiglio le enco buds a chi non vuole spendere piu di 30 euro,non ha tante pretese per i bassi e qualità audio in generale! entrambe molto belle esteticamente!Spero di esservi stato d'aiuto magari a fare una scelta tra queste cuffie,se magari eravate indecisi su quale acquistare...e alla prossima ragazzi😉

Commenti

25 Feb 2022 13:43

si bravo per la recensione 😄😄

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 15:05

Ottima recensione Aspetto un confronto tra le enco x e le enco free 2

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 15:19

Sono propenso per farmi le enco air

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa