Menu

Oppo enco Free 2

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo enco Free 2 Anche questa è una recensione personale (e premetto anche che mi sono state passate x provarle e vedere se erano di mio gradimento) Cominciamo subito 1) il case è molto bello e non occupa spazio ed al tatto è pregevole e di ottima fattura 2) il suono è molto limpido in ambito musicale grazie alla collaborazione con dynaudio e con i vari settaggi 3) la cancellazione del suono è buona provata mentre stavo in mezzo al traffico e si sente bene anche in ambito chiamata 4) i consumi sono nella norma quindi nulla di eclatante Ora passiamo xo ai difetti 1) avendo di fatto due diverse colorazioni (bianco e nero) tendono ad avere ditate dappertutto (sopratutto la bianca) ma con un po' di pulizia si sistema 2) essendo cuffie in-ear non sempre sono adatte a tutti (bisogna farci l abitudine) quindi potrebbero cadere oppure non essere adatte x l orecchio (nel mio caso mi vanno bene provenendo da un altra marca che usa cuffie in-ear) 3) capisco che una volta che il dispositivo ha trovato le cuffie e si connettono in automatico senza nessun bisogno di ulteriori complicazioni xo non capisco l uso Dell app hey melody su dispositivi Oppo quando si connette facilmente (certo hey melody serve x altri telefoni Oppo) 4) in ambito musica e chiamate ok ma bei giochi ancora è da migliorare Mi spiego: mentre sulla musica si comporta bene dosando molto bene le varie frequenze e sulle chiamate si comporta in modo molto buono applicando la cancellazione del rumore che si imposta sui giochi tende ad ovattare il suono dei vari rumori dell ambiente (su genshin impact il suono della vegetazione sembra che sia all interno di una galleria invece di essere all aperto) 5) peccato la mancanza della ricarica wireless ma tanto è che se ci fosse stata sarebbe stata eccellente ma va bene cosi Spero che la piccola recensione sia stata di vs gradimento e se ci sono state delle incongruenze fatemelo sapere Grazie in anticipo

Commenti

17 May 2022 13:57

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa