Menu

✨ OPPO evolution ✨

✨ OPPO evolution ✨

Dai telefonini agli smartphone 🤩

Tutti noi apprezziamo i dispositivi OPPO, ma questi nel corso del tempo, ovviamente, si sono evoluti e dai primi telefonini (OPPO A103 con il suo sorriso 😀, OPPO A109 ed OPPO A115K) c'è stato il passaggio ad uno smartphone come l'OPPO Ulike 2 (pensato per le ragazze, ma essenzialmente adatto a tutti), poi due smartphone molto particolari (OPPO N1 ed OPPO N3) con le loro fotocamere rotanti (rese "famose" negli ultimi anni da ASUS), a seguire il fantastico OPPO FIND X con il suo modulo pop-up, l'OPPO Reno con la sua iconica "pinna da squalo", fino ad arrivare ai giorni nostri con l'OPPO Find N (il primo smartphone pieghevole dell'azienda), con l'ottimo OPPO Find X5 Pro ed il nuovissimo OPPO Reno 8 (o, per meglio dire, la nuovissima OPPO Reno8 Series).

Nel corso degli anni OPPO ha lanciato sul mercato tantissimi dispositivi interessanti, portando anche tante novità tecnologiche ed in futuro saprà continuare a stupire.

Ovviamente questi sono solamente alcuni degli smartphone (e telefonini) realizzati da OPPO, ma tra questi mostrati ce ne sono alcuni davvero iconici!


Commenti

08 Jul 2022 12:32

🙃🙃

Leggi tutto Riduci
08 Jul 2022 13:39

👍🏻

Leggi tutto Riduci
08 Jul 2022 15:26

ma ragazzi...vi ricordate il primo find x?❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥

Leggi tutto Riduci
08 Jul 2022 15:35

Il primo Find X era fantastico 🤩, uno degli smartphone più belli di sempre (non solo tra quelli Oppo, ma in generale).

Io spero che Oppo riproponga qualcosa di simile (magari un'edizione speciale), ma non credo che questo avverrà 🥲

Leggi tutto Riduci
08 Jul 2022 21:50

io spero che riprenda un po' l'estetica del primo find X e la...fotocamera a Pina dei reno 2

Leggi tutto Riduci
09 Jul 2022 00:03

Anche la pinna era bellissima, ma il blocco pop-up delle fotocamere dell'OPPO Find X era ipnotica. Passerei ore a guardare quel sistema in funzione 🤣

Leggi tutto Riduci
08 Jul 2022 16:27

✌️

Leggi tutto Riduci
17 Aug 2022 20:13

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa