Menu

Oppo find n2 flip

Oppo find n2 flip

Recensione

immagineimmagineEccomi qua ragazzi...dopo circa 3 settimane di utilizzo,pronto a lasciarvi la recensione su questo fantastico Oppo find n2 flip!Partiamo dal lato estetico e design...su questo punto Oppo ha fatto un lavoro eccellente presentando un device super elegante e costruito alla perfezione con una chiusura totale,non lasciando intravedere nemmeno il più che minimo spazio di luce da chiuso!Arriva sul mercato con la Color os 13 basata su android 13 ovviamente con qualche chicca e impostazione in più per il display esterno!Mi è piaciuto molto il display interno full HD 120 hz con un ottimo trattamento oleofobico e anti riflesso...e la stessa cosa vale per il display interno che è un full HD 60hz... entrambi sono ben luminosi sotto al sole!Il display si è rivelato davvero molto comodo per farsi le foto di gruppo dato che lo si può poggiare su qualche mobile e si può usare lo schermo esterno anche per farsi foto e video selfie!Lato foto e video si comporta molto bene...il comparto fotografico è composto da una cam principale 50mpx,ultra Wide 8mpx,selfie cam 32 mpx...video fino al 4k 30fps... L'unica pecca è la mancanza della stabilizzazione ottica che alcune volte si fa sentire negli scatti e video notturni...anche se comunque la stabilizzazione digitale fa un buonissimo lavoro!La ultra Wide a mal appena da 8mpx...è un punto che Oppo deve assolutamente migliorare su quello che sarà l'oppo find n3 flip... perché decisamente scadente e inaccettabile a questo prezzo! L'audio mi ha stupito...abbiamo un Audio stereo Dolby Atmos Potente e cristallino... davvero un piacere ascoltare musica con questo device!A rendere questo device sempre fluido e pronto in tutto e per tutto è il suo processore "Mediatek Dimensity 9000+ 8 core" accompagnato da delle memorabili ufs 3.1 8/256gb!
Per l'uso quotidiano possiamo contare su un batteria da 4300mah con ricarica rapida 44w(caricabatterie 67w incluso nella confezione) con durata di uso intenso circa 1g e mezzo!
Lato connettività è completo di tutto e riceve anche in zone dove altri competitor fanno cilecca o al massimo hanno una sola tacca...Non voglio fare nomi🤣
È IDEALE PER CHI VUOLE UN PIEGHEVOLE COSTRUITO MANIACALMENTE!
IL PREZZO È ALTO ...LO SO...COME I COMPETITORS... PERÒ FATTO MEGLIO...E PENSATO MEGLIO!
PER ME È IL MIGLIOR FLIP PHONE SUL MERCATO AD OGGI...E SOPRATTUTTO CON IL BUNDLE SU OPPO STORE VE LO STRA CONSIGLIO!
Sui miei canali social Facebook e Instagram trovate gli scatti che ho pubblicato in precedenza da questo fantastico smartphone...fb"Sony Sony" e IG "King👑Sony"!
SPERO CHE QUESTA RECENSIONE SCRITTA VIA SIA PIACIUTA...E SE OPPO VORRÀ...CI VEDIAMO AL PROSSIMO TESTAERESTA 😊

Commenti

30 Mar 2023 12:56

grazie per la recensione 😊

Leggi tutto Riduci
31 Mar 2023 11:58

di niente figurati... grazie a te

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 00:13

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa