Menu

Oppo Trade In impossibile

Buongiorno a tutti scrivo oggi 27/01/2023 in quanto esasperato dalle tante mie telefonate precedute da mail e segnalazioni fatte direttamente sul sito, per segnalare la mia avventura con il programma OPPO TRADE IN. In data 29/12/2022 ho acquistato un cellulare dal sito oppo incluso appunto nel programma trade in avendo anche un cellulare inserito in quelli previsti nel programma per la valutazione ed invio della somma. Il cellulare in questione lo ricevuto il giorno 11/01/2023 quindi il giorno 12/01/2023 mi accingo ad eseguire la procedura per spedire il mio cellulare. Purtroppo la procedura non è andata a buon fine in quanto il sito non accetta più la procedura e quindi mi accingo a inviare segnalazioni dal sito stesso ma non ho ricevuto nessuna risposta. Quindi invio alcune mail per segnalare la il mio problema ma anche in questo caso non ricevendo nessuna risposta mi accingo a chiamare per parlare con qualcuno. Gli operatori sempre gentili e cortesi mi riferiscono che il mio problema è stato riferito al responsabile del programma e mi hanno più volte assicurato che io comunque rientro nel programma avendo acquistato il cellulare nei tempi previsti e che a breve sarei stato contattato via mail per procedere alla spedizione del mio cellulare. Nel frattempo da allora ho continuato a chiamare a cadenza di due giorni e tutte le volte mi viene ripetuta sempre la stessa frase "SARA' CONTATTATO A BREVE" sembra che si passano la frase da un operatore all'altro. Per carità non ho nulla contro di loro perchè fanno il loro lavoro e fanno quello che gli viene detto di fare però io mi sento preso in giro perchè sono comunque passati dei giorni e mi aspetto che tra qualche giorno mi viene detto che non ho più diritto al programma trade in. Non avevo nessuna necessità di cambiare il mio cellulare in quanto attuale sono stato preso dal fatto che potevo essere rimborsato di una certa cifra quindi ho speso una bella cifra per niente ed ora mi trovo due cellulari di cui uno nuovo ed un'altro quasi nuovo e perfettamente funzionante. Spero che qualcuno che mi può aiutare legga questa mia segnalazione e che faccia qualcosa a mio favore. Spero di essere contattato quanto prima e spero che la mia opinione non diventi realtà. Buona giornata a tutti.

Nicola.-


Aggiornamento di situazione. In data odierna 07/02/2023 sono stato contattato telefonicamente da Oppo tradein ed ho ricevuto tutte le istruzioni per la spedizione del mio cellulare per la valutazione FINALMENTE non ci credevo più. Oggi stesso ho provveduto tempestivamente alla preparazione minuziosa seguendo tutte le istruzioni e alla spedizione del mio cellulare speriamo bene. Adesso attendiamo l'esito spero positivo. Buona serata a tutti.

Nicola.-


Aggiornamento di situazione il mio cellulare è stato accettato (era in condizioni immacolate impossibile non accettarlo) e in data 23/02/2023 mi hanno versato sul mio contocorrente la somma stabilita. Sono contento che sia andato tutto bene. Buona giornata a tutti.

Nicola.-

Commenti

08 Feb 2023 10:11

non illuderti, a me non lo hanno accettato solo per qualche graffio ... vergognosi ...
rischi di aver perso tempo e soldi

Leggi tutto Riduci
13 Feb 2023 16:20

😶👀

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2023 17:56

🤔🤔

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2023 15:52

👍

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa