Menu

un po'di troppo spam,?

un po'di troppo spam,? sto notando che ultimamente vedo foto schiaffate a manetta senza un senso logico, lattine bibita, mangiare di ogni tipo , una foto dietro l'altra un modo convulsivo , di un utente che chiaramente effettua questa mania solo ad uno scopo , prendere punti.

Commenti

16 Apr 2022 21:41

purtroppo ciclicamente accade.....non è fastidioso come il discorso recensioni, ma scorrendo i post il primo pensiero che ti viene in mente è quello che hai scritto

Leggi tutto Riduci
17 Apr 2022 10:26

Per me è quasi più fastidioso delle recensioni...nn c'è un minimo di applicazione delle famose regole di buon comportamento che erano ste pubblicate a dicembre. Ormai la bacheca sembra quella di un ristorante, visto che già in home vedi la qualunque

Leggi tutto Riduci
17 Apr 2022 20:54

Be come ho scritto io in un post è meglio aprire un ristorante che un forum visto lo spam culinario che ce in giro
Poi è abbastanza fastidioso che non siano stati presi provvidementi al riguardo contro questo soggetto che continua senza sosta a spammare
Penso che tra non molto vedremo un fuggi fuggi generale dalla community x questo tipo di cose

Leggi tutto Riduci
17 Apr 2022 21:04

Poi qualcuno ha pensato bene di dire ad Oppo che facesse una sezione di cucina dove come suggerirei io di confinate le foto di questa persona (ovviamente senza punti) visto l impegno che ci mette a spammare a raffica le foto
Sarebbe un ottimo deterrente anche x chi (penso) voglia diventare un emulo di questo per fare incetta di punti

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2022 12:55

Oggettivamente in questo modo si perde il senso di community, bisognerebbe aplicare delle regole che limitino comportamenti palesementi distorti della bacheca

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2022 13:57

Ci sono regole già da tempo pubblicate di cui nn si trova più traccia ma tanto gli iscritti nn le seguono e Oppo nn le fa rispettare

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2022 14:48

Esattamente, se rimangono lettera morta sono inutili, vanno applicate e fatte rispettare...oppo ci sei? Batti un colpo!

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2022 21:50

👏🏻👏🏻👏🏻

Leggi tutto Riduci
19 Apr 2022 17:44

X ora sembra che la situazione si sia stabilizzata ma non ci scommetterei più di tanto
Cmq aprirei una sezione vari x buttarci tutti quelli che spammano a manetta ed ovviamente senza dare loro nessun punto

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa