Menu

2 di picche a rilascio lento

Primo appuntamento con colei che però nonostante ciò diventerà mia moglie

Compagnia di amicizie, dopo qualche mese di un certo feeling e complicità reciproca, avviene una prima uscita solo noi due (poco più che ventenni, siamo nel 2004) nel dopocena.....io tutto contento finalmente vado a prenderla: mi vesto a modo, mi faccio prestare la macchina in famiglia e comincimao a passare una piacevole serata per le vie del centro fiorentino passeggiando, andando a bere qualcosa e parlando amabilmente, insomma la serata si svolge bene e fila tutto liscio e alla fine la riporto a casa e sembrano esserci tutte le basi per proseguire ed andare oltre nei giorni a seguire.

Il giorno dopo tutto sembra ok, qualche sms (non siamo all'epoca odierna :) ), ma la sera arriva la mazzata, mi chiama dicendomi che tutto era andato bene, ma visto anche il buon rapporto di complicità e che era qualch mese che si era lasciata ancora non si sentiva pronta per ripartire in una relazione.

Poi per fortuna nell'estate poi ci ha ripensato ed è nato ciò che tutt'ora continua, ma lascio immaginare i mesi nel mezzo, dove poi alla fine ci vedevamo quasi tutti i giorni vista la compagnia in comune...

Commenti

Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa