Che meraviglia!
Piacevolmente colpita da questo dispositivo provo a raccontarvi come mi sono trovata in questi giorni di utilizzo incrociato ad un'altro nuovissimo device!
E'un piacere da comprare, davvero molto elegante, forse anche per il colore che adoro e molto probabilmente per la scocca, liscia e non eccessivamente scivolosa, che lo rende piacevole al tatto e anche all'uso con una sola mano!
E' stato molto semplice abituarsi ad usarlo, consente la personalizzazione a 360° ( cosa che stra-amo!!) Sia nel tema, nel font e nella gesture.
Il trasferimento dei dati e'stato molto semplice e rapido, ci tengo a sottolineare che è stato mantenuto l'ordine cronologico che era nel vecchio dispositivo.
Lasciatemi dire che la gesture e' fenomenale! Oltre ad essere semplice nell'uso e'oltremodo efficiente e funzionale!
Ho testato questo OPPO RENO 10 PRO anche con altri dispositivi non dello stesso marchio, in 4 secondi si associa e non da particolari problemi !
(foto scattata in movimento)
Della fotocamera non saprei che dirvi.. Probabilmente le mie foto non sono molto utili, ma ho cercato di scattare in varie occasioni e con varie modalità.. Sono soddisfatta ma resto una frana 😂
In notturna si comporta molto bene, mantiene i colori reali e se le condizioni di luminosità sono ottimali anche la nitidezza non perde..
I colori sono veramente vividi e nitidi di giorno, e il display valorizza anche le foto importate da altri dispositivi! Anche in questo sono molto soddisfatta!
Soddisfatta nella visione di film e nell'uso del device per giocare, veramente ottimo! Si surriscalda un po' ma non e'una cosa eccessiva!
Testato anche al mare per scattare qualche foto e soprattutto per notare proprio il fattore surriscaldamento.. con i 42° siciliani è stato oltre modo indifferente mantenendo una temperatura bassa.
Della batteria ne vogliamo parlare?? Ioi ci sono trovata molto bene, mi dura circa un giorno e mezzo e poi carica in 30 minuti d'orologio!!!
Per ultimo, e spero che da ciò che ho scritto si capisca, sono veramente molto soddisfatta dello smartphone, tant'è che ne consiglio l'acquisto!!
Sicuramente mi sfugge qualcosa, se volete chiedere non esitate..
Non mi resta che complimentarmi con OPPO per questo gran passo avanti!
Commenti
ottima recensione!in notturna come si comporta con foto e video?
Ciao, grazie per il commento.. Ho aggiornato la recensione perché mi sono accorta di aver dimenticato di scrivere in merito.. Mi dispiace solo di non poter aggiungere una foto in notturna.. Però ti posso dire che mi sono trovata veramente molto bene!
ok... grazie x la risposta
Grazie per la recensione