La OPPO Community continua a crescere, è incredibile!
Grande festa sulla OPPO Community oggi! 🎉
Abbiamo raggiunto un traguardo memorabile ed è la la giusta occasione per festeggiare! 50.000 iscritti non sono pochi, ma soprattutto raggiungere un traguardo simile in soli 8 mesi non è cosa da tutti.
Per questo motivo siamo immensamente grati per ogni singola persona che si è iscritta o che in questi mesi ha speso del tempo per pubblicare una foto o un thread, rendendo viva la OPPO Community.
Come segno di gratitudine, abbiamo sbloccato per ogni iscritto uno sfondo celebrativo della Ollie Card a tema Festival, lo potete trovare nella sezione dell'APP dedicata.
Non sai come personalizzare la tua Card? Ci pensa la nostra Adele a spiegartelo in questo Thread dedicato😉
Ovviamente la Community non sarebbe la stessa senza le persone che la vivono e che contribuiscono in prima persona alla sua crescita.
Per questo motivo abbiamo deciso di regalare un Kit di Gadget esclusivi a tema OPPO Community ai primi 4 utenti classificati nel Ranking Generale.
(Se sei tra i primi quattro controlla la Mail! Ti abbiamo scritto per finalizzare la spedizione dei Gadget!)
Per noi 50.000 non è solo un numero, ma un segno di fiducia che ci sprona a fare sempre meglio.
Continueremo a proporvi nuove attività cercando al contempo di animare e rendere sempre migliore la OPPO Community, per cui restate con noi e continuate a partecipare con entusiasmo a ciò che vi proponiamo, con la stessa energia e passione che avete messo nei mesi passati!
Grazie ancora, davvero! ✨
Il Team OPPO
Commenti
😍😍😍
Daje ragà! Si volaaaa!
Wow, ottimo traguardo!!!! 🎊🥂
Grandissimo risultato!!! 🎉🎉🎊🎊🔝
🔝, grazie 😊
grazie a voi x questa bellissima community
👍🏻
Grz
Complimentissimi!!! Purtroppo in classifica sono 30°...
Grazie per tutto.
😍😍
Bellissimo traguardo, grazie a voi.
Ad maiora semper
Grazie a voi tutti della community mi diverto tanto a vedere un sacco di foto tra gli utenti che sono bravo a scattare le foto complimenti a tutti oltre voi dell'oppo che avete fatto questa applicazione grazie😄
😜😜😜
Successo meritato.
💪
💪💪💪🎉🎉🎉
✌️
Grazie a voi, per aver creato una gamma di prodotti per tutte le esigenze
io ho iniziato con un prodotto base.
il mio prossimo acquisto sarà il Reno 8 fascia già medio alta
avanti tutta !
https://community.oppostore.it/thread/centri-assistenza-autorizzati-oppo-tutta-la-verita-tra-pochi-giorni/13178
risultato eccellente in così poco tempo