Menu

A bocca asciutta!

San Valentino, ragazzo conosciuto da un mese,grandi aspettative,casa libera perché la mia coinquilina era tornata a casa,tutto pronto! Ore 20,30 ,suonano alla porta ,apro...la mia coinquilina aveva perso il treno e aveva deciso di non partire più,arriva il mio ragazzo ,che ha promesso di portare il dolce,a mani vuote,dicendomi che la torta era caduta in macchina e si era distrutta.Ovviamente non gli credo,salvo poi scoprire,dopo una sua  telefonata,che la  mia futura suocera aveva passato la serata a strafogare la MIA torta nocciola e cioccolato, leggermente,e dico leggermente, ammaccata! Così, facendo buon viso a cattiva sorte, ordiniamo una pizza per tutti e tre (coinquilina compresa) e dopo due ore due...ci telefonano dalla pizzeria,il ragazzo delle consegne aveva avuto un incidente ed era in ospedale, quindi niente pizza.Conclusione,il mio ragazzo chiede ad un suo amico di andare a prendere delle pizze per noi,lui arriva,mangiamo ,la serata finisce che i maschietti passano la notte a giocare a Fifa alla PlayStation,la mia amica va a dormire,io ovviamente non riesco a  chiudere occhio,con l'immagine di mia suocera che mangia felice la mia torta😭 Ecco,la mia peggior  serata di San Valentino è servita!

Commenti

22 Jan 2022 22:21

Hai vinto 😅

Leggi tutto Riduci
15 Nov 2022 11:10

ahhaaahah

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa