Menu

A74 dopo 2 mesi d'uso posso dire che...

Rating:
1 2 3 4 5
Salve a tutti,da circa 2 mesi ho acquistato un A 74 trovato in promo a 189€ in affiancamento e non sostituzione di un Samsung note 10 lite,posso dire dopo 2 mesi di utilizzo che non rimpiango il Samsung che utilizzo ancora saltuariamente a casa,ho comprato questo oppo perché mi serviva un telefono da lavoro e tempo libero di dimensioni più piccole e leggero consapevole che avrei dovuto rinunciare a qualcosa rispetto al note10 e invece mi ritrovo che non ho rinunciato a niente con un telefono pagato meno della metà! anzi ci ho persino guadagnato in autonomia e velocità di ricarica ineguagliabile,sono davvero soddisfatto di questo A74 mi serviva un telefono diciamo da battaglia per tutti i giorni e ho trovato molto di più,se devo trovare proprio qualche difetto trascurabile diciamo che ha ancora android 11 e la percentuale della carica batteria nella barra di stato è davvero troppo piccola per poterla vedere senza problemi,per il resto per il suo costo è un best buy per chi non ha bisogno di un top di gamma,da acquistare ad occhi chiusi,nella confezione è compresa una cover trasparente di qualità,il caricabatterie da 33 watt che carica il telefono in 50 minuti circa,pellicola salvaschermo applicata e spilla rimuovi sim,tanti altri brand non danno tutto questo pagando di più ve lo assicuro.

Commenti

27 Apr 2022 09:04

pensieri

Leggi tutto Riduci
27 Apr 2022 10:47

La spilla la danno tutti i brand, anche quelli più costosi. Alcuni brand danno anche la pellicola. Per cortesia, evitiamo di diffondere false notizie.

Leggi tutto Riduci
27 Apr 2022 10:52

quali false notizie scusa? compra Samsung o Apple e vedi cosa hai nella confezione,spesso non c'è neanche il caricabatterie.

Leggi tutto Riduci
27 Apr 2022 14:17

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa