Menu

Ciao a tutti.

Quando faccio foto,sia anteriore che posteriore, le foto tendono molto al bianco e o sono mosse. Anche usando il punta e scatta devo fare più foto per averne 1,diciamo ok. 

Ho un Samsung Galaxy S9+ con 16 mg pixel è le foto contro questo da 48 sono assolutamente di un livello superiore in ogni condizione! Certo quello era un top gamma 4 anni fa circa ....

Ho messo la gcam e qualcosa è migliorata in termini di luce e colori ma vorrei sapere se possibile nei settaggi migliorare qualcosa . Mia moglie con uno xiami che costava molto meno del mio A74 fa foto più dettagliate e bilanciate. 🥲

I video sono veramente scattosi ,infatti evito di farli.

Peccato niente NFC ... Lo scoperto dopo che non c'era. Devo dire che l'unica cosa che davvero mi piace è la batteria che dura e carica rapidissima. Volume in chiamata entrata bassino e nel traffico non si sente molto.  Forse la serie A è medio bassa . . O bassa completamente. 

Non lo ricoprerei assolutamente. 

Commenti

17 May 2022 15:22

rispetto il tuo pensiero. sono sempre dell'idea che quando hai un topn di gamma devi continuare con un top di gamma.

Leggi tutto Riduci
17 May 2022 15:47

Idem

Leggi tutto Riduci
17 May 2022 16:02

Ciao Nio! Capisco la tua recensione, ma credo che il passaggio da un top di gamma a un prodotto di gamma bassa l'abbia influenzata in maniera negativa. Nonostante il passaggio degli anni l'S9+ resta un buon cellulare. E per quanto riguarda l'NFC bastava controllare le specifiche prima di acquistare il prodotto 😉

Leggi tutto Riduci
17 Jul 2022 14:07

va be

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa