Menu

A94 5G post Android (ColorOS) 12 Update

disastroso

Aggiornato da 2 giorni il mio A94 5G ad Android 12, e quindi anche ColorOS12 ed il telefono è diventato quasi inutilizzabile. Sono sufficienti poche ore acceso per rallentare ogni funzione, dalle App all'interfaccia partendo dalla lock screen. Ho anche effettuato un ripristino dati di fabbrica la situazione non cambia. Tutto sembra andare in slow motion dopo che il telefono sta in standby per un'oretta e per farlo riprendere sono costretto al riavvio. Da qui 2 domande: - Qualcuno ha riscontrato lo stesso prevolena sulio stesso device o anche altro ed ha suggerimenti per migliorare la situazione? - Esiste un modo, ahimè, per tornare alla precedente versione? grazie

Commenti

03 Apr 2022 21:11

benvenuto nella community è vero che ci sono dei problemi con aggiornamento che poi devono ancora risolvere io per esempio lo ho da una settimana niente da dire mi va bene in tutto mi sono anche messa 5 giga in più infatti lo sto provando come vanno i giga di RAM 😄 😄😄

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2022 22:16

Ho anch'io ho il tuo telefono, ho gia bloccato gli aggiornamenti, aspetterò che le cose si sistemino.
grazie delle info, ti conviene contattare Oppo direttamente o aspettare che risolvono.
Pero una cosa che non capisco, gli aggiornamenti dovrebbero far funzionare meglio i telefoni ma qui e tutto il contrario, li proveranno prima?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa