Anche per me è impossibile memorizzare o modificare contatti, chiedo se c'è qualcuno che è riuscito a risolvere e come, vedo che gli utenti esperti non rispondono, quindi chiedo a chi come me e molto altri si è trovato con questo disagio non da poco.
Commenti
io ho questo terribile problema. ti dicono di resettare tutto ma non voglio pensare che questa sia la soluzione
Stesso problema con reno 4z e non risolto, inoltre ho un altro problema se io spengo il telefono al momento della riaccensione non prende la connessione subito la connessione telefonica mentre quella dati funziona subito fatto come mi hanno consigliato l'assistenza non ho risolto. Ho risolto da me non spengendo il telefono e mettendolo in modalità aereo. Secondo me l'assistenza di oppo non è competente ti fanno fare tentativi di reset perché non sanno dove è il problema
Anch'io ho un Reno 4 z e tutto fila alla perfezione.
Purtroppo quando sento di questi problemi l'unica cosa che mi viene in mente è di ricontrollare i permessi dello smartphone.
Magari l'app della rubrica non ha l'accesso alla memoria e quindi non può funzionare
Oppo A94 impossibile,ad oggi 15 novembre, aggiungere un contatto.
No no ho già controllato
No no ho già controllato
Ho parlato con l'assistenza hanno detto che ci stanno lavorando sul problema dei contatti forse con l'aggiornamento di dicembre riescono a risolverlo
Ciao Sarakali, ti consiglio di contattare l'assistenza all'indirizzo [email protected], con tutti i riferimenti del tuo telefono, sapranno indicarti il metodo migliore per procedere😉
l'ho fatto grazie, spero mi ricontattino
👍
AGGIORNAMENTO DI DICEMBRE ESEGUITO, IL PROBLEMA DI AGGIORNAMENTO CONTATTI PERSISTE. CAMBIERO TELEFONO. MAI PIU OPPO