Menu
Anche per me è impossibile memorizzare o modificare contatti, chiedo se c'è qualcuno che è riuscito a risolvere e come, vedo che gli utenti esperti non rispondono, quindi chiedo a chi come me e molto altri si è trovato con questo disagio non da poco.

Commenti

13 Nov 2022 13:00

io ho questo terribile problema. ti dicono di resettare tutto ma non voglio pensare che questa sia la soluzione

Leggi tutto Riduci
14 Nov 2022 08:05

Stesso problema con reno 4z e non risolto, inoltre ho un altro problema se io spengo il telefono al momento della riaccensione non prende la connessione subito la connessione telefonica mentre quella dati funziona subito fatto come mi hanno consigliato l'assistenza non ho risolto. Ho risolto da me non spengendo il telefono e mettendolo in modalità aereo. Secondo me l'assistenza di oppo non è competente ti fanno fare tentativi di reset perché non sanno dove è il problema

Leggi tutto Riduci
14 Nov 2022 09:23

Anch'io ho un Reno 4 z e tutto fila alla perfezione.
Purtroppo quando sento di questi problemi l'unica cosa che mi viene in mente è di ricontrollare i permessi dello smartphone.
Magari l'app della rubrica non ha l'accesso alla memoria e quindi non può funzionare

Leggi tutto Riduci
15 Nov 2022 10:30

Oppo A94 impossibile,ad oggi 15 novembre, aggiungere un contatto.

Leggi tutto Riduci
15 Nov 2022 21:11

No no ho già controllato

Leggi tutto Riduci
15 Nov 2022 21:11

No no ho già controllato

Leggi tutto Riduci
18 Nov 2022 21:37

Ho parlato con l'assistenza hanno detto che ci stanno lavorando sul problema dei contatti forse con l'aggiornamento di dicembre riescono a risolverlo

Leggi tutto Riduci
22 Nov 2022 16:16

Ciao Sarakali, ti consiglio di contattare l'assistenza all'indirizzo [email protected], con tutti i riferimenti del tuo telefono, sapranno indicarti il metodo migliore per procedere😉

Leggi tutto Riduci
26 Nov 2022 13:13

l'ho fatto grazie, spero mi ricontattino

Leggi tutto Riduci
29 Nov 2022 14:46

👍

Leggi tutto Riduci
11 Dec 2022 15:17

AGGIORNAMENTO DI DICEMBRE ESEGUITO, IL PROBLEMA DI AGGIORNAMENTO CONTATTI PERSISTE. CAMBIERO TELEFONO. MAI PIU OPPO

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa