Ciao a tutti, sul mio Reno 11 F 5G ho attivato la funzione che abbassa la suoneria del telefono, mentre sta squillando, prendendo in mano il telefono stesso.
Ora però vorrei disattivarla ma non trovo più la funzione in nessuno dei menù di impostazione (compreso quello delle opzioni sviluppatore).
Dove si trova questa voce???!
Grazie.
Paolo C.
Commenti
Ciao Boyracer, segui questa procedura:
impostazioni>sistema e aggiornamento>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvii il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)
Se persiste contatta l'assistenza 😉
Grazie, ma non ho chiesto di resettare il telefono (questo lo sapevo fare anch'io), io vorrei sapere dove cacchio è quella funzione, che, se l'ho attivata, da qualche parte deve pur essere.
A meno che sia sparita a seguito dell'ultimo aggiornamento?
Mi sembrerebbe un errore abbastanza assurdo da parte di Oppo.
Non voglio buttare via una quantità di altre customizzazioni apportate per una funzione di sistema che è spartita nelle impostazioni.
In Oppo qualcuno dovrà pur sapere dovì'è, oppure dirmi che non c'è più più (ma è rimasta impostata da prima dell'aggiornamento).
Grazie.