Acquisto Reno 6 pro 5g
Buongiorno a tutti sono al mio primo Oppo .
Entrando nel mondo Oppo (Reno 6 pro 5g) sono rimasto molto soddisfatto, ho fatto un acquisto stupendo sono contento di tutte le caratteristiche del mio Oppo non potevo chiedere di meglio a livello smartphone .
PERÒ CARA OPPO HAI I DENTI MA NON HAI IL PANE ,dico questo perché e difficilissimo non essere soddisfatti dello smartphone però NON SIETE ANCORA ALL'ALTEZZA DI SODDISFARE LA PARTE ACCESSORI che in giro ci sono ma non sono originali e per quel pochissimo che offrite non copre le varie tipologie di esigenze quotidiane .
PER ESEMPIO PER UNA CUSTODIA DEL MIO OPPO RENO 6 PRO 5G HO DOVUTO ACQUISTARLA UNA SU AMAZON NON ORIGINALE E DEVO DIRE CHE ESSENDO NON ORIGINALE IL TOUCH SCREEN NON E MOLTO SENSIBILE A VOLTE DEVO PRESSARE PIÙ VOLTE LO SCHERMO .
LA CUSTODIA IN DOTAZIONE NON ADATTA ALLE MIE ESIGENZE E TRA LE POCHISSSSSSIMEEEE COVER ORIGINALI
NON C'È NERA ADATTA E AGGIUNGO CHE PER TROVARE UNA COVER HO CERCATO SUL WEB PERCHÉ NEI CENTRI COMMERCIALI ACCESSORI OPPO NON ESISTONO HO CERCATO EURONICS, TRONY , MEDIAWORLD, UNIEURO E ALTRI PUNTI VENDITA DI TELEFONIA NIENTE DA FARE .
PER FAVORE CREATE DEGLI STORE OPPO ALMENO NEI CAPOLUOGHI ( SPERANDO CHE SIANO PIU FORNITI DEL SITO UFFICIALE OPPO )
GRAZIE adesso mi ritrovo un buon motore con una brutta carrozzeria e che non riesco a essere sciolto nell'usare ( Rif. touchscreen) .
scusatemi se vi ho annoiato ma volevo esporre questo fastidio 🤗🤗🤗🤗
Commenti
Sono d'accordo con te. Lato accessori bisogna impegnarsi un bel po' di più. Siamo trOppo carenti 😉
un po' come i primi Huawei quando sono arrivati nel mercato. solitamente si trovano tanto accessori dei smartphone più blasonati
io lo trovati pure io su Amazon oppure hai fornitori per negozi di telefonia che li avevano😄
Vero x ora ci sono pochi accessori ma con il tempo penso che ne usciranno tanti
Ciao Gianfranco! Grazie mille per la recensione, ci fa piacere sapere che ti trovi bene con i nostri prodotti ^^ Per quanto riguarda gli accessori, grazie mille per il feedback. Sul nostro store puoi trovare una cover nera adatta al tuo telefono! https://oppostore.it/collections/accessori/products/protective-case-reno6-pro
Grazie per l'interessamento il problema e che anche se visito lo STORE non è presente UNA custodia valida per il mio bisogno . Non sono difficile da contentare per colore o materialeAd esempio UNA COVER con il proteggi schermo che non sia la pellicola in vetro non c'è non mi sembra di chiedere la luna . ho acquistato su Amazon una custodia magnetica dell' ogyster bellissima con protezione a 360 gradi ma non essendo originale ho un po' di problemi con touchscreen . Voi offrite solo quella in pelle con l'apertura a libro per le mie esigenze non devo aprire e chiudere in continuazione per controllare l'orario,le notifiche, ecc e poi e anche antiquata sarà 20 vent'an