Menu

ABBIAMO I DENTI MA NON ABBIAMO IL PANE

Rating:
1 2 3 4 5

Acquisto Reno 6 pro 5g

Buongiorno a tutti sono al mio primo Oppo . Entrando nel mondo Oppo (Reno 6 pro 5g) sono rimasto molto soddisfatto, ho fatto un acquisto stupendo sono contento di tutte le caratteristiche del mio Oppo non potevo chiedere di meglio a livello smartphone . PERÒ CARA OPPO HAI I DENTI MA NON HAI IL PANE ,dico questo perché e difficilissimo non essere soddisfatti dello smartphone però NON SIETE ANCORA ALL'ALTEZZA DI SODDISFARE LA PARTE ACCESSORI che in giro ci sono ma non sono originali e per quel pochissimo che offrite non copre le varie tipologie di esigenze quotidiane . PER ESEMPIO PER UNA CUSTODIA DEL MIO OPPO RENO 6 PRO 5G HO DOVUTO ACQUISTARLA UNA SU AMAZON NON ORIGINALE E DEVO DIRE CHE ESSENDO NON ORIGINALE IL TOUCH SCREEN NON E MOLTO SENSIBILE A VOLTE DEVO PRESSARE PIÙ VOLTE LO SCHERMO . LA CUSTODIA IN DOTAZIONE NON ADATTA ALLE MIE ESIGENZE E TRA LE POCHISSSSSSIMEEEE COVER ORIGINALI NON C'È NERA ADATTA E AGGIUNGO CHE PER TROVARE UNA COVER HO CERCATO SUL WEB PERCHÉ NEI CENTRI COMMERCIALI ACCESSORI OPPO NON ESISTONO HO CERCATO EURONICS, TRONY , MEDIAWORLD, UNIEURO E ALTRI PUNTI VENDITA DI TELEFONIA NIENTE DA FARE . PER FAVORE CREATE DEGLI STORE OPPO ALMENO NEI CAPOLUOGHI ( SPERANDO CHE SIANO PIU FORNITI DEL SITO UFFICIALE OPPO ) GRAZIE adesso mi ritrovo un buon motore con una brutta carrozzeria e che non riesco a essere sciolto nell'usare ( Rif. touchscreen) . scusatemi se vi ho annoiato ma volevo esporre questo fastidio 🤗🤗🤗🤗

Commenti

20 Feb 2022 18:08

Sono d'accordo con te. Lato accessori bisogna impegnarsi un bel po' di più. Siamo trOppo carenti 😉

Leggi tutto Riduci
20 Feb 2022 19:22

un po' come i primi Huawei quando sono arrivati nel mercato. solitamente si trovano tanto accessori dei smartphone più blasonati

Leggi tutto Riduci
20 Feb 2022 20:38

io lo trovati pure io su Amazon oppure hai fornitori per negozi di telefonia che li avevano😄

Leggi tutto Riduci
20 Feb 2022 23:18

Vero x ora ci sono pochi accessori ma con il tempo penso che ne usciranno tanti

Leggi tutto Riduci
21 Feb 2022 12:13

Ciao Gianfranco! Grazie mille per la recensione, ci fa piacere sapere che ti trovi bene con i nostri prodotti ^^ Per quanto riguarda gli accessori, grazie mille per il feedback. Sul nostro store puoi trovare una cover nera adatta al tuo telefono! https://oppostore.it/collections/accessori/products/protective-case-reno6-pro

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2022 16:22

Grazie per l'interessamento il problema e che anche se visito lo STORE non è presente UNA custodia valida per il mio bisogno . Non sono difficile da contentare per colore o materialeAd esempio UNA COVER con il proteggi schermo che non sia la pellicola in vetro non c'è non mi sembra di chiedere la luna . ho acquistato su Amazon una custodia magnetica dell' ogyster bellissima con protezione a 360 gradi ma non essendo originale ho un po' di problemi con touchscreen . Voi offrite solo quella in pelle con l'apertura a libro per le mie esigenze non devo aprire e chiudere in continuazione per controllare l'orario,le notifiche, ecc e poi e anche antiquata sarà 20 vent'an

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa