Oppo x5
Ciao a tutti scusate per le troppe domande ma mi si apre un mondo nuovo innquesto forum. Vorrei sapere se acquistassi un oppo potrei avere oltre i 100€di sconto che risultano nel sito anche applicare il coupon ad esempio di 10€ o più? Come funziona?
Commenti
Nessuno saprebbe dirmi qualcosa?
Ciao. In passato è stato scritto che i buoni nn sono cumulabili. Non riesci a fare una simulazione di acquisto sul sito?
La promozione dei 100 euro ho visto che è fino al 30. Se vuoi un consiglio fai comunque un raffronto anche nei negozi. Il mio lo avevo trovato in offerta lì
Grazie Simona nei negozi non vi è molto sconto. I buoni non sono cumulabili tra loro, se arrivo a prendere quello da 50€si potrà aggiungere penso
Se intendi quello per i punti accumulati per i commenti e post accumulati, vale lo stesso discorso, almeno così sono le risposte che ho letto in passato. Nn fa niente cumulo
Facendo la simulazione nel sito dovrei riscattare il coupon che poi non userei, per quello avrei vokuto sapere prima se fosse possibile aggiungerlo allo sconto di 100€.nessuno o qualche moderatore Oppo del forum saprebbe dirmi?
Rientrano tutti domani dalle ferie, qualcuno risponderà al massimo riproponi la domanda
Grazie Marko
Ciao Tatyna, le offerte non sono cumulabili. Con lo sconto di 100€ non potrai applicare ulteriori sconti
Anzi, se dovessi applicare lo sconto da 10€ perderesti quello da 100€, occhio 😉
ah si? grazie non lo sapevo,allora questi coupon varranno per altri acquisti .grazie