Sapendo che sono uscite le patch di marzo ho provato a cercarle con una VPN con scarsi risultati
A questo punto mi chiedo se vale la pena avere un telefono brandizzato che poi non te lo aggiorna nel tempo
(sto con windtre)
Cosa ne pensate?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Io non ho mai avuto smartphone brandizzati proprio perché è risaputo che con gli aggiornamenti sono molto più lenti
ma io neanche non ho avuto nessun problema perché lo comprati sempre non brandizati i smartphone perciò non lo sapevo che erano lenti andiamo bene 😂😂😂
Allora son messo male allora
Dovrò dire a windtre che praticamente mi hanno venduto un telefono castrato lato aggiornamenti e quindi manco vedrò Android 13 di questo passo
Se faccio un reset penso che sarà uguale a sto punto
si Manuel non lo prende più il telefono vai sempre da Mediaworld che è meglio per comprare il cellulare io vado sempre lì 😄😄