Ciao, vorrei acquistare uno smartphone Oppo Reno 12 PRO e volevo saper per quanti anni o fino a quando sono previsti gli aggiornamenti dei software e della sicurezza. Grazie.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Ciao, vorrei acquistare uno smartphone Oppo Reno 12 PRO e volevo saper per quanti anni o fino a quando sono previsti gli aggiornamenti dei software e della sicurezza. Grazie.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
mi sembra fino a 4 Major update +1 patch
Ciao Paperino66, per il Reno12 Pro 5G sono previsti 3 major update e 4 anni di patch (ogni 4 mesi) dalla data di rilascio 😉