Per caso si sa quando uscira l'aggiornamento ad Android 12 per il Find X3 Neo??
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Per caso si sa quando uscira l'aggiornamento ad Android 12 per il Find X3 Neo??
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
L'hanno già rilasciato. Ma sembra stiano aggiornando prima i brandizzati. Il mio è no brand e ancora nulla.
Vi conviene aspettare un po' nn appena esce... nn mi metterei troppa fretta per nn dover scaricare più patch per risolvere i bug iniziali
Si infatti 😉👍🏻
Doveva essere già in uscita invece ancora nulla, sul mio sono fermo alla patch di dicembre.... male male
Io oramai mi trovo a controllare letteralmente ogni giorno la pagina degli aggiornamenti XD
Ciao Vincenzo, il rilascio della ColorOS 12 per il Find X3 Neo è previsto entro la prima parte dell'anno in corso, non dovrai attendere ancora molto 😊
Spero arrivi il prima possibile... Vedendo come è su X3 Pro non vedo l'ora di aggiornare il telefono 😅