Menu

Aggiornamento ad Android 13 per Oppo A94 5G: quando arriverà?

Carissimi.

Ho un Oppo A94 5G, acquistato online (Amazon), che mi era arrivato l'11 gennaio 2022: quindi lo sto utilizzando ormai da 13 mesi. 

Mi era stato detto che l'aggiornamento ad Android 13 sarebbe arrivato a gennaio 2023. 

Siamo ormai alla metà di febbraio 2023, e ancora l'aggiornamento ad Android 13 non mi è arrivato. Mi è arrivato, è vero, un aggiornamento della sicurezza alla fine di gennaio. Ma solo quello.  

Volevo quindi chiedere quando, a questo punto, potrebbe arrivare l'aggiornamento. Ho sentito che a qualcuno che possiede smartphone Oppo di fascia alta, quali il Find X3, è già arrivato. Nel mio caso, lo Smartphone è di fascia media. Quando arriverà l'aggiornamento, e soprattutto arriverà, visto che io ero "partito" con Android 11, quando l'ho acquistato, e solo successivamente ho ricevuto Android 12?

Fatemi sapere, se potete!

Un saluto a tutti voi, e buon divenire!

Sergio 

Commenti

18 Feb 2023 14:24

Sergio anch'io ho lo stesso telefono (su OPPOHUB è il vecchi A94 5g) e niente android 13.
Andiamo bene un telefono acquistato lo scorso anno è già vecchio!

Leggi tutto Riduci
20 Feb 2023 10:27

Ciao sergio😊per la mancata ricezione dell'aggiornamento alla color os 13 ti consiglio di scriverci alla nostra mail di [email protected]. Abbiamo bisogno di chiederti dei dati in maniera tale da eseguire delle verifiche.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa