Menu

Aggiornamento Android 12 Oppo A74 5g

Salve a tutti,

Qualcuno sa quando sarà disponibile l'aggiornamento ad Android 12 per Oppo A74 5g?

Commenti

17 Apr 2022 10:55

salve allora il 12 mi è arrivato 18 giorni fa al me se vuoi sul Oppo c' è una patch per fare aggiornamento a 12 se non vuoi aspettare 😄

Leggi tutto Riduci
17 Apr 2022 13:03

Oppo ha dichiarato entro la prima metà del 2022, quindi entro giugno 2022. Prova ad aspettare fino a fine giugno. Non mi risulta ci sia alcuna patch scaricabile sul sito Oppo per gli A74 5G. Puoi solo aspettare che Oppo rilasci un aggiornamento OTA.

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2022 02:41

Sinceramente, visto come va su Oppo A94, se anche dovesse arrivare in si se consigliarti di installarlo.
Io l'ho fatto. Come risultato la batteria dura meno, alcuna applicazioni non andavano più e hi dovuto reinstallarle (esempio: Telegram e Duolingo, applicazione per l'apprendimento linguistico). Inoltre, quando collego il mio smartphone alla console della mia auto, azionando Android Auto, al momento di staccare lo smartphone scopro che è lentissimo. E solo il riavvio risolve il problema.
Insomma: non so se augurarti di averlo, o di rimanere con Android 11!

Leggi tutto Riduci
23 Apr 2022 18:55

L'aggiornamento è arrivato 4 giorni fa, il telefono funziona benissimo e non ho problemi con le applicazioni.
Perfetto.
La batteria non si scarica prima, è tutto nella norma...solo molto più bello e con più funzioni.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa