Menu

Aggiornamento Android ColorOS 12.1 problema con connessione dati SIM

Buon pomeriggio, ho fatto l'aggiornamento a ColorOS 12.1 circa 10 giorni fa. Immediatamente è venuto fuori il problema con la connessioni dati della SIM. Ho fatto reset telefono, reimpostato le opzioni di rete delle mia Sim Ho, accendi/spegni del telefono, fatta ricerca manuale dell'operatore. Ma niente, ancora niente traffico dati (ne 2G, ne 3G, ne 4G e figuriamoci 5G). Sapete quando verrà risolto questo problema da OPPO ed Android?

Commenti

02 Sep 2022 14:42

Con qualle gestore sei ? Hai provato anche con un'altro gestore ?

Leggi tutto Riduci
02 Sep 2022 15:45

Salve io non riesco più a memorizzare i numeri telefonici e non è un problema di memoria... c'è qualcuno che mi può aiutare grazie?

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2022 11:04

Scusa il ritardo Lucian, io come gestore telefonico ho la Ho. Ho provato anche delle SIM WIND e Vodafone e queste funzionano correttamente. Ho letto vari articoli ed il problema sembra essere con le sim Tiscali, Ho e non ricordo quale altre

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2022 20:04

Ciao ma ti da qualche errore o non sai come fare?

Leggi tutto Riduci
04 Sep 2022 15:26

Come apn hai utilizzato web.ho-mobile.it ??

Leggi tutto Riduci
04 Sep 2022 22:05

Marco, non mi da nessun errore, semplicemente i dati della SIM non funzionano più. Le chiamate si il traffico dati della SIM sparito

Leggi tutto Riduci
04 Sep 2022 22:07

Dario, le impostazioni di rete sono quelle indicate dalla compagnia telefonica. Quindi per rispondere alla tua domanda si, come apn ho utilizzato questo "web.ho-mobile.it"

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2022 17:32

Ciao @Salvatore, prova a fare un reset delle impostazioni di sistema e un cancella dati dell'app così:
impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema
Al termine riavvia il telefono. Poi tieni premuto l'app telefono>informazioni app>utilizzo memoria>cancella dati. 😉

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2022 17:33

Ciao Fabrizio, se hai provato con altre sim e funzionano, l'inconveniente è dovuto solo a singola sim/operatore, ti consiglio di fare un back up e ripristino per risolvere e se lo hai già fatto senza risultato scrivi a [email protected] per effettuare delle verifiche o segnalare l'inconveniente. 😊

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa