Data di uscita
Salve, io ho un Oppo A74 5g...sapete quando uscirà l'aggiornamento a ColorOs 13.1?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao, attualmente in base al piano di rilascio nazionale non risulta rilasciata la versione 13.1 per OPPO A74 5G e non disponiamo di un'eventuale data di rilascio, ti consigliamo di restare aggiornato sui nostri canali ufficiali oppo.com/it e la nostra community per non perderti nessuna novità in casa OPPO 😊
Oggi mi è arrivato l'aggiornamento, ma era la patch di sicurezza di Agosto. Possibile che non ci sia traccia di ColorOs 13.1? Per non parlare della versione ColorOs 14...quella sarà un miraggio se andiamo avanti così.