Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Michele, di solito dopo un aggiornamento la batteria ci mette qualche giorno a stabilizzarsi, per gli altri inconvenienti ti consiglio questa procedura:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvii il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)
Se dovesse persistere contatta l'assistenza: https://www.oppo.com/it/contact/ 😉
ciao
Buongiorno,
vorrei sapere se il suggerimento è stato risolutivo.
Stesse problematiche ma con oppo Reno 11 colors 15
Grazie