Menu

Aggiornamento Find X3 Neo

Aggiornamento Find X3 Neo Ciao a tutti, sono l'unico con X3 Neo che oltre a non aver ricevuto la Color OS 12 è fermo che con gli aggiornamenti di sicurezza a dicembre? Confesso che sto rimanendo un po' deluso sul fronte aggiornamenti...

Commenti

09 Feb 2022 18:48

No tranquillo. Ti faccio compagnia. In un altro forum ho visto che un utente ha ricevuto le patch di gennaio ma niente Android 12 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

Leggi tutto Riduci
09 Feb 2022 19:47

ci sono molti modelli che non sono passati colors 12 tranquillo.😄

Leggi tutto Riduci
09 Feb 2022 21:37

no...non sei l'unico...idem io

Leggi tutto Riduci
10 Feb 2022 09:08

Credo che in questi tempi per consolidare la fiducia dei consumatori ad un brand (in particolar modo di cellulari) il rilascio puntuale degli aggiornamenti sia un parametro imprescindibile. Spero davvero che Oppo riesca a lavorare in questo senso dove a mio parere c'è davvero molto da fare...

Leggi tutto Riduci
10 Feb 2022 09:32

siamo in crescita il brand Oppo speriamo che mettendo anche i centri assistenza oppo in giro per Italia adesso che stanno comprando la gente il brand 😄

Leggi tutto Riduci
11 Feb 2022 14:44

Ciao Silverio Balzano, l'aggiornamento per il tuo dispositivo arriverà entro la prima parte dell'anno, ti invito ad attendere che il dispositivo segnali la classica notifica di aggiornamento software😊

Leggi tutto Riduci
12 Feb 2022 14:11

Grazie per la risposta, immagino ti riferisci alla Color OS 12, giusto? Per gli aggiornamenti di sicurezza quali sono le policy di rilascio?

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:14

Mi hanno ucciso il profilo. Codardi! La verità fà male. Vi piace vincere facile! Ne verranno altri come me!

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:57

@Oppo Italia..... Onestà, umiltà e rispetto.... Non sapete cosa siano!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa