Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
molto interessante
grazie Elena! é arrivato anche a te?
no, non ancora restiamo in attesa
Ciao Luca, il Oppo Find x3 Pro, è no brand? Oppure Vodafone/TIM? Il mio No Brand, ancora nulla.
no brand... non mi è stato notificato dal sistema, ma andando nelle impostazioni l'ho trovato
Perfetto. Facci sapere le prime impressioni 😉😉😉👍
certo! al primissimo impatto ti direi che non cambia moltissimo... ci sono novità sul alcune app native, come fotocamera e foto... soprattutto lato grafico
Bene. Grazie mille. A parte la grafica vedi anche se hanno aggiunto nuove funzionalità nelle app native? C'è la possibilità di scattare in RAW nella fotocamera?
facci sapere come va
Rosario76, anche con ColorOS 11 con Android 11 c'è la possibilità di scattare in RAW. Se scatti in manuale, hai l'opzione di scelta in alto sullo schermo. Credo sia esclusivamente per gli scatti manuali. Se non sai come farli, Apri l'app Fotocamera, scorri tutto a destra fino alla scritta Altro e poi delle voci che appaiono sullo schermo clicca sulla voce ESPERTO ( con l'icona PRO sopra la voce ). Spero di esserti stato utile
confermo questo :)
@ Gaetano. Forse tu hai l'X3 Pro o altro (Reno 6 Pro?). Io ho l'X3 Neo e non c'è nessun RAW purtroppo. Ho spulciato ogni cosa. L'avrei trovata. Anche altri utenti che hanno lo stesso telefono potranno confermarti.
Confermo con il pro non ho trovato la possibilità di scattare in raw
intendevo con il neo
Altra piccola utilità: c'è la possibilità di mettere nella barra di stato la percentuale della batteria fuori dal simbolo in modo da risultare più visibile, così come avviene nei Realme?
no questo me lo fa rimuovere oppure mettere all'interno della batteria
ancora nulla su PC connect, che dovrebbe invece arrivare con la 12.1
@Rosario io parlo di X3 Pro. facevo riferimento a quello visto che il thread dell'aggiornamento era su questo modello. non so dirti allora sugli altri modelli. per la percentuale della batteria, no purtroppo solo l'opzione all'interno dell'icona.
@Luca, sì ho letto in giro che PC connect arriverà più in là con una versione diversa ( tipo 12.1 )
esatto esatto... speriamo arrivi presto... è molto utile quella
@ Gaetano. Io invece non sapevo che il Pro avesse l'opzione. Pensavo fosse come il Neo. Una "castrazione" voluta dal marketing per giustificare la differenza di prezzo tra i 2 modelli. Chissà il Reno 6 Pro se c'ha la possibilità di scattare in RAW. Non saprei ... ;-)
È la stessa cosa che ho pensato anche io, è un modo per identificarlo come modello piú "professionale"
@Luca. Peccato per la mancanza della percentuale della batteria fuori dal simbolo. Ci speravo. I Realme ce l'hanno. Oppo .... che ti costa? Siamo cechi ;-)
😂😂😂
Mi hanno ucciso il profilo. Codardi! La verità fà male. Vi piace vincere facile! Ne verranno altri come me!
@Oppo Italia..... Onestà, umiltà e rispetto.... Non sapete cosa siano!