Menu

aggiornamento non proprio bello

Oppo find x5 lite android 13 coloros 13

Fino ad adesso, da quando ho questo dispositivo, non ho mai avuto problemi da far presente, se non gli scarsi aggiornamenti che riceva questo telefono.
Ora gli aggiornamenti finalmente arrivano e di questo non posso che essere contento ma...

Una cavolata ma da fastidio, la ricerca globale che mi costringe a cercare dall'elenco le app così che possa disitallarla o vedere le informazioni una volta scrivevo il nome dell'app e comunque mi dava quelle opzioni.

Anche qui un'altro peggioramento. Prima mentre giocavo mettevo la musica con YouTube music tramite il comodissimo game toolkit ma casualmente dopo questo aggiornamento non posso più farlo e soprattutto non posso più far diventare YT music una finestra. Ora me l'ha apre solo a schermo intero... Perché se prima c'era e funzionava egregiamente?

ORA SI BUGGA PURE IL TASTO HOME. ORRIBILE, SPESSO NON RIESCO A CHIUDERE LE APP OPPURE APPRIRE LE ARTIVITA RECENTI. Per riprendere il controllo devo chiudere tutte le app, tornado in dietro ma a volte mi tocca di fare una chiusura forzata dell app, perché come l'app Oppo community tornado indietro non si chiude.

Per il resto va tutto abbastanza bene. E spero di essere stato d'aiuto ma soprattutto spero che risolvete per prima cosa il bug, le altre sono cose in più che però le vedo essenzialmente peggiorate. 

Commenti

14 Mar 2023 21:48

😲

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa