Menu

Aggiornamento Oppo find X3 lite

Aggiornamento Oppo find X3 lite Avevo letto online che questo Oppo è stato aggiornato ad Android 13 e colorOS 13, e dato che l'ho comprato ricondizionato (sul sito ufficiale di Oppo), allora ho dovuto fare tre aggiornamenti, da android 11 a android 12 colorOS 12 e poi colorOS 12.1,  solo che poi non me lo ha fatto più aggiornare, cosa dovrei fare per riuscire ad aggiornarlo? (anche perché mi sembra strano che l'ultimo aggiornamento include le patch di sicurezza di ottobre 2022, e non quelle di luglio o giugno 2023)

Commenti

14 Jul 2023 17:43

Ciao Danilo, sono nella tua identica situazione, Oppo find x3 lite fermo a coloros 12.1 e android 12 ma quello che è ancora più inaccettabile è che la patch di sicurezza è di ottobre 2022, quasi un anno fa! Assistenza Oppo consiglia di resettare e reinstallare tutto ma pare non funzionare nemmeno così....mah... Samsung avanti anni luce sul discorso aggiornamenti

Leggi tutto Riduci
14 Jul 2023 18:47

Ho visto un commento pensavo fosse l'assistenzaaaa.

Mi risponderanno mai?

Leggi tutto Riduci
19 Jul 2023 14:45

Ciao Danilo, per il tuo modello era stato sospeso il rilascio per poi essere rilasciato di nuovo, se non riesci ad aggiornare scrivi a [email protected] oppure recati presso un Iriparo convenzionato, ti lascio la mappa per trovare quello più vicino a te: https://support.oppo.com/it/service-center/

Leggi tutto Riduci
21 Jul 2023 02:24

ok, grazie! 😺

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa