salve ragazzi, l'ultimo aggiornamento per l'oppo find x3neo con le patch di sicurezza Agosto24, 700 e passa mb circa, si blocca nel download dello stesso. Provato a ripristinare di fabbrica, si blocca ugualmente quando scarichi l'aggiornamento, arriva a un tot di % e non va. Provato anche varie connessioni, dati o wifi, niente, si blocca. Dovrebbe essere un errore all'interno del pacchetto di aggiornamento, provato con il ripristino di fabbrica e si blocca nuovamente, impossibile se non qualche cosa nel file d'installazione. Ho visto altri con lo stesso problema, ho provato ha fixarlo nei metodi classici, non funziona.
Commenti
Succede anche a me 😭
Anche a me
Pure io
Ciao anch'io ho lo stesso problema dell'aggiornamento bloccato qualcuno sa come fare? Grazie
Stesso problema anche io. Come risolvere?
allora, siccome lego che sta succedendo la stessa a chi ha find X5...penso che sia un bug di questi aggiornamenti,ed è meglio se annullate questo aggiornamento
Stesso problema, stesso cellulare, stesa percentuale di progressione.
L'aggiornamento insieme al bug é scomparso , mi potete confermare?
ragazzi ho contattato l'assistenza gentilissimi, stanno risolvendo. Era qualche incompatibilita' del software con Google, a breve arrivera' quello corretto. Avevo provato a resettare di fabbrica, si bloccava lo stesso, per forza qualche errore in quel pacchetto. Gia' tutto comunicato dagli sviluppatori e Google, stanno risolvendo e arrivera' quello giusto.
sto copiando il messaggio su anche in altri thread, sisi non c'e' piu'. Avevo resettato tutto di fabbrica, poi non avviato piu' il download e adesso non c'e' piu'. Rimaneva bloccato anche dopo il reset, sicuro era qualche errore di incompatibilita'. Android e' di Google non di Oppo, magari hanno mandato una versione non per la Color che abbiamo noi.
l'aggiornamento ultimo di agosto 2024 patch sicurezza in un primo momento si bloccava poi però ne è arrivato un altro ed ha funzionato
...ma vale la pena di farlo? Ricordo ancora i grattacapi dell'aggiornamento 2023 con il problema del battery drain...
ho visto adesso arrivato l'aggiornamento, scaricato e installato correttamente, hanno risolto velocemente il problema. Aggiornare è importante per la obsolescenza del dispositivo, questo non sara' il più durevole rispetto ad altri, ho visto telefoni nuovi di uscita non aggiornare mai. Se non sbaglio qui erano 2 major cioe' due versioni di Android, infatti credo che Android 14 non arriverà, pero' le patch di sicurezza e migliorie arrivano. Se riscontrate problemi contattate il servizio clienti, hanno risposto subito e precisi, non scontato. Come mi hanno detto che risolvevano il problema, hanno fatto
tutto ok comunque funziona tutto bene
Ciao Ronnydx, ti confermo che i nostri sviluppatori hanno già provveduto a rilasciare la versione stabile dell'aggiornamento che risulta disponibile per il download 😎 Se riscontri ulteriore difficoltà con l'aggiornamento ti invitiamo a contattare il numero verde 800166076 👌
Io ho comprato un find N2 flip è mi da un aggiornamento ma si blocca a 6,7
Ho provato a resettare ma niente arriva a 6.7 e si blocca