Ciao a tutti, cerco di aggiornare il mio find x5 lite alla colorOS 12.1 ma mi viene scritto Loading Failed. Cosa significa? Come posso risolvere?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Ciao a tutti, cerco di aggiornare il mio find x5 lite alla colorOS 12.1 ma mi viene scritto Loading Failed. Cosa significa? Come posso risolvere?
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
È risaputo che è un problema noto a tutti i Find X5 lite
Non so da cosa ne deriva ma penso che l aggiornamento lo faccia uguale
Cmq prova a contattare l assistenza e senti che ti dice
Spero di averti aiutato nel possibile
Problema noto?
Dove l hai visto? Grazie
Ciao😊
Ti consigliamo di provare a cancellare i dati dell app di installazione pacchetti dal sistema e riprovare a scaricarlo.per eseguire questa operazione devi seguire questo procedimento. IMPOSTAZIONI---APP---ELENCO APP---TRE PALLINI IN ALTO--MOSTRA SISTEMA---INSTALLAZIONE PACCHETTI---UTILIZZO MEMORIA---CANCELLA DATI. Non riuscissi ancora a risolvere ti consigliamo di chiamarci al nostro numero verde di assistenza.
Il problema dovrebbe essere causato dal fatto che il telefono è per un mercato non italiano. Dal numero IMEI vedi dove è stato commercializzato e poi puoi aggiornare tramite vpn
Ciao,
ho lo stesso problema. Posso sapere se hai risolto senza vpn. Direi che l'utilizzo di una vpn va ben oltre le capacità di un utente medio......