Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Mi dispiace non posso esserti utile.
Nemmeno io
Ciao Francesco, la versione stabile è disponibile per cui non penso manchi molto all'uscita, puoi sempre provare a scaricarla in anticipo con servizio VPN se lo hai, purtroppo in Italia siamo sempre l'ultima ruota del carro anche per queste cose, con UN VPN riusciresti a far figurare la connessione in un altro paese europeo consentendoti di scaricare la COLOR OS 12 anche sul tuo dispositivo. su RENO 4 PRO non so effettivamente sia già stato rilasciato in altri paesi europei, ma molti hanno usato questa soluzione per altri dispositivi e hanno ricevuto l'aggiornamento anche quasi 1 mese prima
comunque per essere un top di gamma dell' anno scorso potevano anche aggiornarlo
È sicuro usare una VPN x scaricare le patch del neo?
ciao Manuel si è sicuro, ma tu hai un find X3 NEO? perchè la mia ragazza è uscito normalmente qualche settimana fa
ciao Willi appunto io chiedo visto che la stabile c'è già e doveva arrivare la coloros12 a marzo, perché invece ancora mi sono arrivate le patch di marzo? e non la coloros12? grazie
dipende da Imei e se è brand o no brand...a volte le tempistiche possono differire parecchio
no brand
https://www.google.com/amp/s/www.oppohub.it/coloros-12-tutte-le-roadmap-di-aggiornamento-ufficiali-oppo-fino-al-2022/%3famp. Qui trovate le roadmap...per Reno4pro probabilmente c'è da aspettare ancora 2-3mesi per il rilascio ufficiale in Europa. si può comunque provare con vpn...
mandalo come file seno' non ci posso cliccare sopra grazie mille