Compatibilità con dispositivi QI
Salve, ho letto che il caricatore "AirVOOC Wireless da 50W" è compatibile con tutti i dispositivi QI, ma raggiunge la sua massima potenza solo se anche il caricabatterie (da comprare separatamente) ha i requisiti. Io ho un MOTOROLA EDGE 30 ULTRA" quindi ho un caricabatterie da 125W: con questa combinazione (caricatore OPPO Wireless 50W + caricabatterie MOTOROLA EDGE 30 ULTRA 125W) posso raggiungere le prestazioni di ricarica wireless massime?.
"il caricabatterie per funzionare ha bisogno del cavo originale SuperVOOC e del caricabatterie originale SuperVOOC da 65W o 80W (vanno bene anche gli omologhi Realme e OnePlus)"
In caso contrario potrebbe andare meglio la combinazione: Caricabatterie REALME SuperDart da 65W + OPPO AirVOOC Wireless da 50W + Motorola Edge 30 Ultra?
Grazie, cordiali saluti.
Commenti
Ciao, la base di ricarica wireless AirVOOC 50W è certificata QI fino a 15W, mentre possiamo garantire la piena compatibilità per potenze superiori esclusivamente quando utilizzata con smartphone OPPO. Ti invitiamo a verificare la compatibilità con il produttore dello smartphone e per garantire le migliori prestazioni e la massima sicurezza consigliamo di usare solo accessori certificati dal produttore dello smartphone. 😊