Salve, vi volevo chiedere se anche a voi capita questo problema. in pratica le foto che ho nella sezione foto sono in ordine cronologico, invece all'interno dell'album sono in ordine sparso. Sapete se si può risolvere. Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ho stesso telefono e in album sotto la cartella camera sono in ordine cronologico inverso, sotto "tutte" ci sono anche quelle delle altre cartelle ma sempre nello detto ordine. Prova a cancellare i dati dell'app tenendola premuta, poi vai su Informazioni>Utilizzo memoria>Cancella dati!
si ok, ma io dico le foto che sono all'interno dell'album non sono in ordine.
Si ho capito e infatti ti ho risposto correttamente
Ciao Daniele, per caso hai importato delle foto da un altro dispositivo o sono foto effettuate direttamente con il tuo Find X3 Neo?
importante
Qualcuno mi fa capire e aiutare come mai le foto che ho scattato non le trovo più nell' album depositate ? Come fossero sparite cancellate da sole !