Oppo reno 12 FS
Buongiorno, ho un oppo reno 12 FS
in modalita always on display lo schermo non mostra nulla se non viene "sollecitato". E' corretto ?
Con Oppo find X3 era sempre acceso.
L'inconveniente non consente di vedere se ci sono notifiche
C'è possibilità di avere lo schermo sempre in ASD ?
Grazie
Commenti
Ciao fGanzo, prova a fare un ripristino delle impostazioni, in alternativa se hai una SD prova a toglierla:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati) 😉
Grazie, ma ho appena finito di configurare il telefono.. e non vorrei rifare tutto.
Peccato,!
Speravo ci fosse qualche opzione da configurare...che non avevo fatto.
Il telefono è nuovo e appena installato.
grazie
con la versione Colors 13.1 sul oppo find X3 era possibile
con la 14.0 di oppo reno 12 FS non riesco, sembra mancare l'opzione di "Modalità di visualizzazione" settabile a "Tutto il giorno" o "programmato" ecc. o magari volutamente non si vuole lasciare accesso nulla... sin che non si tocca. pero' così a me non convince...devo toccare il telefono per vedere le info . se lo desidero deve rimanere sempre accesso.
Nessuno riscontra lo stesso problema con Colors 14.0 ?
Grazie e ciao
Ciao fGanzo, il ripristino delle impostazioni non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati😉, prova anche a testarlo senza SD, in caso puoi contattare l'assistenza 😊
ok sentito centro assistenza, dicono che è volutamente così, per evitare problemi di Burning, con immagine fissa.