Menu

always on display - si spegne

Oppo reno 12 FS

Buongiorno, ho un oppo reno 12 FS

in modalita always on display lo schermo non mostra nulla se non viene "sollecitato". E' corretto ?

Con Oppo find X3 era sempre acceso.

L'inconveniente non consente di vedere se ci sono notifiche

C'è possibilità di avere lo schermo sempre in ASD ?

Grazie

Commenti

04 Oct 2024 15:56

Ciao fGanzo, prova a fare un ripristino delle impostazioni, in alternativa se hai una SD prova a toglierla:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati) 😉

Leggi tutto Riduci
04 Oct 2024 17:02

Grazie, ma ho appena finito di configurare il telefono.. e non vorrei rifare tutto.
Peccato,!
Speravo ci fosse qualche opzione da configurare...che non avevo fatto.
Il telefono è nuovo e appena installato.

grazie

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2024 11:40

con la versione Colors 13.1 sul oppo find X3 era possibile
con la 14.0 di oppo reno 12 FS non riesco, sembra mancare l'opzione di "Modalità di visualizzazione" settabile a "Tutto il giorno" o "programmato" ecc. o magari volutamente non si vuole lasciare accesso nulla... sin che non si tocca. pero' così a me non convince...devo toccare il telefono per vedere le info . se lo desidero deve rimanere sempre accesso.

Nessuno riscontra lo stesso problema con Colors 14.0 ?

Grazie e ciao

Leggi tutto Riduci
08 Oct 2024 09:57

Ciao fGanzo, il ripristino delle impostazioni non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati😉, prova anche a testarlo senza SD, in caso puoi contattare l'assistenza 😊

Leggi tutto Riduci
08 Oct 2024 15:10

ok sentito centro assistenza, dicono che è volutamente così, per evitare problemi di Burning, con immagine fissa.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa