Menu

Ancora impossibile memorizzare contatti

Disagio infinito

Mi unisco al coro di chi continua a non riuscire a salvare contatti in rubrica, anche dopo l'aggiornamento. E' un disagio pazzesco!! Ricevo telefonate anche di lavoro da numeri che non so di chi siano e che dopo non posso memorizzare. Come si fa a lavorare cosi?? Urge a tutti i costi una spiegazione. Spero siate rapidi!! sono incavolato nero.

Enrico

Commenti

12 Dec 2022 17:39

assurdo..

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 20:49

Caspita...ma è un problema che hai sempre avuto dall'acquisto o dopo qualche aggiornamento?

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 12:34

Dopo il penultimo aggiornamento. L'ultimo è di qualche giorno fa ma non ha risolto nulla, come invece mi avevano detto.

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 15:48

Ciao, per quanto riguarda l’A94 5G è in fase di rilascio la versione C.29 che va a risolvere l’inconveniente da voi lamentato. A seguito dell’aggiornamento può essere necessario attendere uno o due giorni affinché la rubrica riprenda correttamente a funzionare; quindi, può essere che subito dopo l’installazione il problema sia ancora presente. Se dopo aver atteso qualche giorno ancora l’anomalia dovesse persistere vi invito comunque ad eseguire un backup completo dei vostri dati ed un ripristino alle condizioni di fabbrica, in questo modo l’anomalia verrà risolta definitivamente. Siamo spiacenti per i disagi che ne sono derivati, vi confermo che l’anomalia è dovuta ad una modifica da parte di Google del database dei contatti; infatti, non colpiva solo i nostri prodotti ma anche quelli di altri marchi, tuttavia abbiamo lavorato a stretto contatto con Google per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e vi confermo che l’aggiornamento indicato sopra risolve definitivamente l’inconveniente. Per modelli differenti dall’A94 5G l’aggiornamento risolutivo verrà rilasciato nel più breve tempo possibile, i nostri tester stanno già facendo i controlli qualità sui firmware contenenti il fix.

Leggi tutto Riduci
20 Jan 2023 14:05

Vi prego di risolvere al più presto anche per Find X5 Lite e di comunicare agli utenti quando e come procedere. Qual è la data di rilascio dell'aggiornamento che risolverà la problematica per questo modello?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa