Menu

android auto non funziona

dopo l'aggiornamento ad Android 12 del mio fin x3 pro android auto non avvia più la schermata di navigazione ma funziona solo la musica col bluetooth. Cosa devo fare?

Commenti

12 Apr 2022 21:24

benvenuto nella community su crome c'è la procedura da fare devi scrivere (Oppo non si associa hai dispositivi Bluetooth) c'è una procedura da fare se non ti vede nessuno dispositivo neanche il televisore se non dai autorizzazioni spero che ti sono stata di aiuto 😄

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2022 02:50

Vedo che qualcuno è messo peggio di me con Android Auto e Android 12. Da quando hi aggiornato il Sistema Operativo ad Android 12, con Oppo A94, quando attacco lo smartphone ad Android Auto, alla fine dell'utilizzo devo riavviarlo perché rallenta tantissimo. Nonostante non vi sia surriscaldamento o consumo della batteria.
Insomma: Android 12 pare dare, almeno per ora, più problemi che vantaggi. Auspico una rapida risoluzione

Leggi tutto Riduci
05 Jul 2022 15:47

ciao a tutti, scusate ma io ho il solito problema di Giuseppe, e la risposta di Ilaria non centra niente. soluzioni?

Leggi tutto Riduci
21 Oct 2022 08:07

Anch'io problemi con AA dopo aggiornamento ad Android 12
In pratica, AA funziona ma non riceve correttamente il segnale GPS rendendo la nazigazione inutilizzabile. A telefono scollegato dall'auto (Seat Leon) Maps e altre App che usano il GSP funzionano correttamente. Con Android 11 funzionava tutto alla perfezione.
Avete qualche suggerimento? Grazie

Leggi tutto Riduci
24 Jan 2023 22:09

Anch'io lo stesso problema hai risolto?

Leggi tutto Riduci
24 Jan 2023 22:09

Anch'io lo stesso problema hai risolto?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa