dopo l'aggiornamento ad Android 12 del mio fin x3 pro android auto non avvia più la schermata di navigazione ma funziona solo la musica col bluetooth. Cosa devo fare?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
benvenuto nella community su crome c'è la procedura da fare devi scrivere (Oppo non si associa hai dispositivi Bluetooth) c'è una procedura da fare se non ti vede nessuno dispositivo neanche il televisore se non dai autorizzazioni spero che ti sono stata di aiuto 😄
Vedo che qualcuno è messo peggio di me con Android Auto e Android 12. Da quando hi aggiornato il Sistema Operativo ad Android 12, con Oppo A94, quando attacco lo smartphone ad Android Auto, alla fine dell'utilizzo devo riavviarlo perché rallenta tantissimo. Nonostante non vi sia surriscaldamento o consumo della batteria.
Insomma: Android 12 pare dare, almeno per ora, più problemi che vantaggi. Auspico una rapida risoluzione
ciao a tutti, scusate ma io ho il solito problema di Giuseppe, e la risposta di Ilaria non centra niente. soluzioni?
Anch'io problemi con AA dopo aggiornamento ad Android 12
In pratica, AA funziona ma non riceve correttamente il segnale GPS rendendo la nazigazione inutilizzabile. A telefono scollegato dall'auto (Seat Leon) Maps e altre App che usano il GSP funzionano correttamente. Con Android 11 funzionava tutto alla perfezione.
Avete qualche suggerimento? Grazie
Anch'io lo stesso problema hai risolto?
Anch'io lo stesso problema hai risolto?