Oppo Reno 6 non si connette con Android auto.
Oppo a54 si , entrambi versione 12.
Non capisco il problema
Oppo a54 si , entrambi versione 12.
Non capisco il problema
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
👍
Ciao Luana, cosa succede quando tenti di collegarlo? Ti esce I menù a tendina? Oppure si collega ma non riesci ad utilizzarlo?
ho lo stesso problema,oppo reno 6 pro 5g ,connetto a qualsiasi autoradio per far partire Android Auto,e' non avviene nulla (nemmeno carica!!!! provate su tantissime vetture (amici e parenti) il mio oppo non viene rilevato!!! tutto bene con collegamento su windows 11,ios,ecc...
Il mio Oppo forse rifiuta Android Auto???? Pagato un botto questo telefono appena uscito,non serve ad una mazza!!!!!!
stesso problema col mio find x5 lite su moto Honda africa twin 1100 con i samsung tutto ok