Buongiorno il mio Oppo Reno 6 non si collega con Android auto al touchscreen della nuova Citroën C3 C series, altri smartphone si collegano, il Reno 6 no, altri di voi con lo stesso problema? È possibile risolvere in qualche modo? Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ciao hai fatto questa procedura ? Vai a [Impostazioni]> [Bluetooth] e attiva [Consenti che sia rilevato da altri dispositivi]. Assicurati che il tuo telefono OPPO e altri dispositivi Bluetooth siano individuabili. -impostazioni avanzate poi visibili ad altri positivi Fammi sapere 😄
In alcuni casi potrebbe non essere richiesto alcun codice ed apparire solo una richiesta di conferma all' accopiamento. Riavvia il tuo telefono OPPO e assicurati di avere l'ultima versione di software.
Il telefono viene visto dall'auto oppure no? Perchè se fosse visibile il problema è da ricondurre ad Android Auto, sennò alla visibilità del bluetooth
ciao ho un find x5 lite e una citroen c4, solito problema, usando il vecchio find x2 oppure iphone funziona tutto. ogni tanto,quando lo collego al cavo dell'auto, mi da la classica scelta da connessione usb con le 3 scelte tra cui anche android auto, ma l'auto non lo vede. ho provato a sincronizzarlo dall'app andoid auto seguendo la procedura indicata, ma sembra che non lo sente come se non fosse collegato via cavo.
idee?soluzioni?
Anche io stesso problema : find X3 pro su Peugeot 208... Funzionava benissimo, con android 12 e i nuovi aggiornamenti di Android auto non si connette per niente. C'è qualche impostazione che ometto?
il mio reno6 si collega, viene riconosciuto ed abilitato, funziona con la richiesta all'impianto auto di fare una chiamata, da i toni di centrale quando una chiamata in entrata o in uscita..... ma quando aggancia la telefonata con la voce il volume si azzera e debbo selezionare "telefono" per parlare....
la cosa strana è che che fino un mese fa funzionava tutto e col samsung di mia moglie funziona perfettamente..
Ciao Antony, cosa succede quando colleghi il cavo? Ti esce la scelta di condivisione o non ti esce nulla? Ha sentito I produttori della macchina per capire se il sistema è compatibile? Usi cavo originale? Prima si collegava o non lo ha mai fatto?
Ho un Oppo reno 6 pro e da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento anche se correttamente collegato bluetooth all auto non riesco a fare partire la chiamata dall'auto,ma solo dal telefono.
Ho un Oppo find x 2 neo. Non funzionava più con cavo USB in android auto. Fatte tutte le prove possibili. Solo riavviandolo funziona ma per una volta.
Ho chiamato il numero di Oppo Italia e mi hanno riposto subito. La ragazza mi ha fatto fare alcune modifiche che peraltro credo di aver già provato, ma finalmente il problema sembra risolto. Bravi Oppo Italia non mi aspettavo tanta attenzione