Oppo Find X5 Pro
Buongiorno,
dopo l'ultimo aggiornamento non è più possibile leggere le anteprime dei messaggi whatsapp. Ricevo solo la notifica di un messaggio di arrivo ma per leggere il testo devo per forza entrare nella chat. Ho verificato tutte le impostazioni ed è tutto attivo. Ho provato anche a disattivare e riattivare ma non è cambiato nulla.
Inoltre, non avendo il Find X il led di notifica, avevo installato un app che funzionava regolarmente fino all' aggiornamento. Ho provato con svariate app simili ma nessuna funziona ora.
Sapete nulla?
Grazie
Commenti
Ciao Lavina, prova a verificare se queste impostazioni sono attive con il seguente percorso:
impostazioni > notifiche e impostazioni rapide > Schermata di blocco > Mostra notifiche della schermata di blocco (attivare). In questa pagina scorrere fino a whatsapp e attivarlo.
impostazioni > app > gestione app > gestisci notifiche > Attivare "Blocco Schermo" > scorrere in basso fino a Notifiche messaggi > Attivarle e attivare anche Blocco Schermo
Per quanto riguarda l'app per il led di notifica, se risulta già aggiornata all'ultima versione ti consiglio di segnalarlo allo sviluppatore dell'app. Se dopo le verifiche continui a non visualizzare le anterprime dei messaggi di Whatsapp contatta l'assistenza. 😉
https://www.oppo.com/it/contact/