Insieme alla Oppo sto pensando di aprire un fan club, mi hanno chiesto di candidarmi qui nella community.
Se volete sapare altro sul fan club lasciate un commento sotto al post.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Insieme alla Oppo sto pensando di aprire un fan club, mi hanno chiesto di candidarmi qui nella community.
Se volete sapare altro sul fan club lasciate un commento sotto al post.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
dici pure...ne siamo molto curiosi
Vorrei portare più persone possibili in Italia all'interesse di OPPO.
Con l'intento di fare fan club italiano e per ogni regione un fan club regionale. (Per esempio puglia, Abruzzo, marche ecc..) facendo eventi dove diamo gadget, telefoni ed altro...
Il fan club da usare anche come comunity per aiutate fra le persone della regione e in Italia, usando anche l'app/sito della community(già esistente).
Sono d accordo nell aprire un fan club ed assegnare i compiti ai volenterosi
Cmq mi candido anche io
per candidarsi scrivetemi su Telegram @marcolia8