Insieme alla Oppo sto pensando di aprire un fan club, mi hanno chiesto di candidarmi qui nella community.
Se volete sapare altro sul fan club lasciate un commento sotto al post.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Insieme alla Oppo sto pensando di aprire un fan club, mi hanno chiesto di candidarmi qui nella community.
Se volete sapare altro sul fan club lasciate un commento sotto al post.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
dici pure...ne siamo molto curiosi
Vorrei portare più persone possibili in Italia all'interesse di OPPO.
Con l'intento di fare fan club italiano e per ogni regione un fan club regionale. (Per esempio puglia, Abruzzo, marche ecc..) facendo eventi dove diamo gadget, telefoni ed altro...
Il fan club da usare anche come comunity per aiutate fra le persone della regione e in Italia, usando anche l'app/sito della community(già esistente).
Sono d accordo nell aprire un fan club ed assegnare i compiti ai volenterosi
Cmq mi candido anche io
per candidarsi scrivetemi su Telegram @marcolia8