Gentilissimi,
La app contatti non mi permette né di cancellare né memorizzare nuovi contatti. Ma non posso seguire la procedura indicata nell'altro post. Infatti nella mia app telefono non ho la voce "informazioni app" e quindi nemmeno "utilizzo memoria" ecc. Ho solo "impostazioni", "cronologia delle chiamate" e "guida e feedback".
Siete in grado di aiutarmi?
Grazie.
Enrico
Commenti
A me sembra un problema di permessi.Come se l'APP dei contatti fosse esclusa. Altro non mi viene in mente
HO ANCH'IO LO STESSO PROBLEMA. NON RIESCO NE A MEMORIZZARE NE A CANCELLARE I CONTTATTI
HO ANCHE IO LO STESSO PROBLEMA. NON RIESCO NE A MEMORIZZARE NE A CANCELLARE I CONTATTI, OPPO A 94 5G
👍
Sollevo per vedere se qualcuno ci considera.
Ciao Icco, siamo già a conoscenza dell' inconveniente e siamo già a lavoro per risolverlo il prima possibile, ti invito ad attendere il prossimo aggiornamento che dovrebbe risolvere anche l'inconveniente segnalato 😊
Ma grazie, soprattutto per aver risposto. Spero che il nuovo aggiornamento arrivi presto!!
Spero risolviate presto perché è un disagio enorme
Meno male che siete già al lavoro per risolvere! Anche io stessa problematica con Oppo Find X5 Lite, mi spiacerebbe con un telefono nuovo tornare a scrivere i numeri di telefono sulla rubrica cartacea...
Salve ad oggi non riesco ancora a cancellare e ad aggiungere contatti in rubrica....novità?
Ciao ho li stesso problema oppoa74. Come procedo?