Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Federico Costa, in modo da aiutarti al meglio ti chiedo un paio di informazioni, per quanto tempo più o meno il telefono è rimasto su questa schermata e quante foto stai caricando? Stai utilizzando una rete wi-fi o dati del cellulare? E un ultima cosa, il tuo account di Google è sincronizzato correttamente ?(puoi controllarlo in impostazioni>utenti e account>tuo account)🤔
È da 1 mese su questa schermata, l'account è sempre in "sincronizzazione in corso", le foto da caricare sono 2-3 perché le ho salvate tutte su PC e eliminate da Google foto.
Ciao Federico, prova a fare questa operazione: impostazioni>app>gestione app>Google Play Services>utilizzo memoria>cancella dati 😉
ho appena provato ma non ha funzionato...
Ciao Federico, quando dici che hai provato a fare un ripristino, hai fatto il ripristino totale del telefono o solo delle informazioni di sistema?🤔
Ho fatto il ripristino totale del telefono. Ho provato a collegare un'altro account e il backup lo fa, quindi non parte solo con quell'account specifico.
Ciao Federico, se con altri funziona allora può essere un problema legato al tuo account, prova a sentire Google in merito 🙂