Menu

App Google foto

App Google foto Buonasera a tutti, mia moglie possiede un Oppo reno 6, Google foto non carica le foto, ma se mi connetto dal PC le foto ci sono tutte. Non è possibile disinstallare e reinstallare l'app, ho già fatto il ripristino 2 volte ma nulla. qualcuno mi può aiutare?

Commenti

10 May 2022 17:24

Ciao Federico Costa, in modo da aiutarti al meglio ti chiedo un paio di informazioni, per quanto tempo più o meno il telefono è rimasto su questa schermata e quante foto stai caricando? Stai utilizzando una rete wi-fi o dati del cellulare? E un ultima cosa, il tuo account di Google è sincronizzato correttamente ?(puoi controllarlo in impostazioni>utenti e account>tuo account)🤔

Leggi tutto Riduci
10 May 2022 20:42

È da 1 mese su questa schermata, l'account è sempre in "sincronizzazione in corso", le foto da caricare sono 2-3 perché le ho salvate tutte su PC e eliminate da Google foto.

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 12:09

Ciao Federico, prova a fare questa operazione: impostazioni>app>gestione app>Google Play Services>utilizzo memoria>cancella dati 😉

Leggi tutto Riduci
13 May 2022 21:08

ho appena provato ma non ha funzionato...

Leggi tutto Riduci
16 May 2022 15:08

Ciao Federico, quando dici che hai provato a fare un ripristino, hai fatto il ripristino totale del telefono o solo delle informazioni di sistema?🤔

Leggi tutto Riduci
17 May 2022 10:08

Ho fatto il ripristino totale del telefono. Ho provato a collegare un'altro account e il backup lo fa, quindi non parte solo con quell'account specifico.

Leggi tutto Riduci
19 May 2022 11:44

Ciao Federico, se con altri funziona allora può essere un problema legato al tuo account, prova a sentire Google in merito 🙂

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa