L app hey tap health non riesce a connettersi con orologio band2. Compaiono scritte in giapponese e non si entra nall app dopo aver messo login e psw. Ha funzionato un mese e poi non si connette più
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
L app hey tap health non riesce a connettersi con orologio band2. Compaiono scritte in giapponese e non si entra nall app dopo aver messo login e psw. Ha funzionato un mese e poi non si connette più
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
sono riuscita!!!!!! era l'app my oppo che causava problemi dopo un suo aggiornamento.
ho ripristinato l'app my oppo senza far fare l'ultimo aggiornamento e ho eseguito la procedura di accoppiamento band2 al telefono.
spero di esservi stata d'aiuto per chi ha problemi come il mio
saluti
Ciao Donatella, siamo contenti che tu abbia risolto! L'inconveniente è stato causato proprio dall'app My Oppo o Il mio Oppo. Nel caso di ripresenti il tutto ti consigliamo di procedere in questo modo: Impostazioni --> App --> Elenco app/Gestione app --> Pallini in alto a destra e "Mostra sistema" --> Cerca nella barra "Mio OPPO" --> Utilizzo memoria --> Cancella dati. Fatto questo, procedi con disinstallare l'app "Mio OPPO" cliccando su "disinstalla", dopodichè riavvia il dispositivo e riprova ad accedere al tuo account 😊