Menu

App Oppo community

Volevo segnalare agli amministratori, che la fruibilità dell'app oppo community su mobile va rivista e corretta. L'app presenta molti bug, crash e glitch, mentre su versione desktop da PC il sito è fruibile in maniera adeguata.

Occorre risolvere tutti i difetti per migliorare la fruibilità del sito

Commenti

26 Feb 2022 16:33

pienamente d'accordo con te...vero

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 17:39

Già detto anni luce da con tanto di elenco di punti da correggere. Ma ancora un bel niente!

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 17:40

"anni luce fà"

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 18:54

Vero

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 21:27

al momento il plus dell'app è che ti fa effettivamente dare una risposta ad un singolo commento di altro utente, mentre dal sito te lo mette nonostante tutto come un normale commento aggiuntivo

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 23:43

Solo quello...... Tutto il resto 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:31

Si ma è molto deficitaria, mancano troppe funzioni. Per esempio in questo thread mi avete risposto in tanti e non ho ricevuto alcuna notifica

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:47

Mi hanno ucciso il profilo. La verità fa male. Codardi! Vi piace vincere facile!

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:47

@Oppo Italia..... Onestà, umiltà e rispetto.... Non sapete cosa siano!

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2022 00:12

Ciao Highvoltage, grazie per la segnalazione! Siamo consapevoli dei malfunzionamenti dell'app e stiamo lavorando assieme agli sviluppatori per migliorarne il funzionamento. Grazie anche alle vostre segnalazioni riusciamo a lavorare su questi malfunzionamenti in maniera efficace 💪

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa